Eva Herzigova mamma, è nato il piccolo Philip

Eva Herzigova mamma, è nato il piccolo Philip
da in Donna, Eva Herzigova, Eventi, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Eva Herzigova è di nuovo mamma

    E’ nato il secondogenito di Eva Herzigova, appena diventata mamma bis di un bellissimo bambino di nome Philip. Lo scorso 13 marzo, al London Portland Hospital, la bellissima modella ceca ha infatti dato alla luce il suo secondo figlio, nato dall’amore tra la star delle passerelle degli anni ’90 ed il marito, l’imprenditore italiano Gregorio Marsjai. Proprio ieri ha iniziato a diffondersi sul web la notizia del lieto evento; la coppia, che ha già un bambino di nome George, di soli tre anni, ha presenziato lo scorso ottobre all’inaugurazione di uno store a Piacenza in cui è emerso chiaramente che Eva Herzigova fosse incinta.

    Ma la splendida modella, che è diventata recentemente stilista per il brand Etam, ha raccontato di volere ancora almeno un altro bambino per arrivare a quota tre!

    Eva Herzigova ha raccontato fino a poche settimane fa di voler diventare mamma per la terza volta, magari di una femminuccia: “George è uguale a Gregorio. Invece io vorrei una mia piccola fotocopia”, raccontava piena di speranze la supermodella, ma credo proprio che per avere un fiocco rosa in casa, Eva dovrà pazientare un altro pochino e di godersi questo secondo maschietto!

    Durante la gravidanza, Eva ha dichiarato entusiasta ad Harper’s Bazaar: “Soprattutto durante i primi tre mesi, la mia pelle e i miei capelli erano in ottime condizioni.

    E il mio seno era fantastico. Proprio come se avessi fatto un lifting e un intervento di chirurgia plastica al seno. È stato incredibile ritrovare il corpo che avevo a vent’anni”.

    Insomma, un vero inno alla maternità e alle sue gioie. Non ci resta che fare gli auguri ad Eva e al piccolo Philip!

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEva HerzigovaEventiModaModelle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI