NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Eurovision Contest 2017: Gabbani e favoriti alla finale [FOTO]

Eurovision Contest 2017: Gabbani e favoriti alla finale [FOTO]

Torna anche quest’anno l’Eurovision Contest 2017 e Gabbani è il favorito di questa edizione. Pare, dunque, che tra i vincitori dell’Eurovision Song Contest spicchi proprio il nome dell’italiano, autore della hit Occidentali’s Karma. Ce la farà a trionfare? Non ci resta che scoprirlo seguendo l’evento, che si svolge nelle date dal 9 al 13 maggio, e scoprendo quali sono gli avversari dell’Eurovision 2017 Italia.

da in Eventi, Musica, News
Ultimo aggiornamento:

    In Ucraina, a Kiev, si svolge l’Eurovision Contest 2017 e Gabbani è tra i favoriti alla finale. Il vincitore di Sanremo 2017, autore della hit Occidentali’s Karma, dovrà vedersela, però, con i cantanti finalisti, arrivati dagli altri Paesi. Scopriamo insieme quali sono le date dell’Eurovision 2017 e, soprattutto, chi sono i partecipanti e contendenti di questa edizione, che potrebbero sfilare da sotto il naso il titolo di campione al nostro Francesco Gabbani.

    Francesco Gabbani per l'Italia

    All’Eurovision Gabbani è dato come super favorito. Non è il popolo italiano a dirlo ma i bookmaker internazionali, che nelle quote delle scommesse danno proprio il cantante che ha vinto il Festival di Sanremo 2017, probabile trionfatore di questa edizione. L’autore di Occidentali’s Karma, in gara proprio con questo brano, pare non essere il solo a potersi aggiudicare il primo posto. Infatti, tra i papabili Eurovision Song Contest Vincitori spiccano anche i nomi di Joci Papai dall’Ungheria, Manel Navarro dalla Spagna, O. Torvald dall’Ucraina, Salvador Sobral dal Portogallo e Robin Bengtsson dalla Svezia. Una serie di nomi, tutti maschili, in lizza per il podio, ma in questa competizione non mancano certamente le donne. C’è la francese Alma, che ha sfoggiato un look sicuramente trés chic e di ispirazione anni ’60 sul palco di Kiev, l’elegante Demy della Grecia, la provocante Kasia Mos dalla Polonia e il trio curvy O’G3NE dall’Olanda.

    In totale, i partecipanti alla finale dell’Eurovision 2017 sono 26. Ce la farà Francesco Gabbani a vincere l’ambito premio internazionale? Non ci resta che attendere la serata finale, ma confidiamo tanto nel cantante, che suscita grandi emozioni, nonostante siano molto diverse da quelle suscitate dai suoi predecessori. Ricordate la grande emozione alimentata dall’esibizione di Conchita Wurst all’Eurovision 2014?

    Alma dalla Francia

    Un po’ come Sanremo, questo contest è una gara che si svolge in più serate. Le date dell’Eurovision 2017 vanno dal 9 al 13 maggio, la serata della finale durante la quale sarà premiato il vincitore assoluto tra tutti quelli in gara. L’ultimo appuntamento sarà trasmesso in Eurovisione su Rai1, alle 21, e sarà condotto da Federico Russo e Flavio Insinna. È, inoltre, possibile seguire l’Eurovision 2017 Italia anche su Radio 2 Rai e in streaming sul canale ufficiale dell’evento su Youtube.

    Un grande in bocca al lupo dalla redazione di Stylosophy a Francesco Gabbani per l’Eurovision 2017. Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere i finalisti di questa edizione.

    641

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiMusicaNews
    PIÙ POPOLARI