Euphidra e make-up anti-aging per l’autunno-inverno 2010-2011

da , il

    Euphidria Code - Terra Colore & Luce

    Per l’autunno-inverno 2010-2011 Euphidra Skin Color ha deciso di regalare luce e splendore al viso delle donne con la nuova linea di make-up anti-aging denominata Code. Questa nuova linea cosmetica regala al viso un aspetto davvero sano e luminoso dando rinnovata energia alla pelle, grazie ad alchimie di colori, texture e preziosi principi attivi. La collezione Code firmata Euphidra Skin Color dona al make-up calde velature e toni dai bagliori delicati che riscaldano il viso armonizzandolo e ringiovanendolo.

    Della nuova linea Code fanno parte due esclusivi prodotti: l’innovativa Terra Colore & Luce e l’accattivante Illuminante compatto entrambi caratterizzati da un interessante effetto anti-rughe.

    La Terra Colore & luce di EuPhidra Skin Color, dalla texture delicata e vellutata, accarezza il viso regalando un trucco naturale, impalpabile ed omogeneo. Questo esclusivo prodotto non solo fa apparire più bella la pelle ma la rende anche tale, grazie alla presenza in formula di Signalineä S, un esclusivo attivatore cellulare di origine vegetale, capace di promuovere e migliorare la risposta epidermica e quindi contrastando naturalmente i processi dell’invecchiamento.

    L’illuminante compatto è, invece, una morbida crema capace di creare, con un semplice tocco, preziose sfumature su viso, occhi e décolleté regalando una pelle luminosa, morbida e vellutata. Arricchito anch’esso con Signalineä S, ha i medesimi poteri anti invecchiamento della Terra Colore & Luce promuovendo e migliorando la risposta epidermica.

    La linea anti-età Euphidra è già in vendita ed è possibile trovare questi e tutti gli altri prodotti EuPhidra Skin Color solo in farmacia.