Etro, Pre collezione per la primavera-estate 2011

da , il

    Il marchio di moda Etro pensa al nostro guardaroba femminile per la prossima stagione calda. Il fashion brand, infatti, ci propone la sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2011: le pre collezioni di Etro ci portano in un mondo assolutamente elegante, chic, femminile, un mondo dove il corpo di ogni donna è esaltato nella sua naturale bellezza, con capi di abbigliamento e accessori assolutamente irresistibili. Una moda decisamente accattivante, che ci propongono dei look ai quali è molto difficili dire di no.

    La collezione di moda del fashion brand per la primavera-estate 2011 si compone di casacche e bluse che esaltano la femminilità di ogni donna. Deliziosi gli abiti e i cappotti, che vivono di tonalità decisamente interessanti, mix di colori accattivanti e stampe molto glamour. E ancora, una linea completa, con pantaloni, gonne, cardigan, blazer, per uno stile elegante, ma anche giovane e fresco.

    I capi di abbigliamento, realizzati nei materiali di questa stagione calda (come il cotone, il rasatello di cotone, ma anche il raso e la garza di seta) sono proposti nelle tonalità hot della primavera-estate 2011: abbiamo i classici nero e bianco, ma anche tonalità più impreviste, come il lime, la salvia e il turchese.

    Ma, ovviamente, ogni collezione che si rispetti si compone anche di splendidi accessori: abbiamo deliziose borse di pelle, sandali di suede, ma anche ballerine di pelle multicolor, da sfoggiare in ogni occasione della giornata. E poi cinture alte, da abbinare alle bluse, ma anche cinture sottili, perfette per gli abitini. E ai piedi non possono assolutamente mancare sandali con zeppa, grandi protagonisti di ogni stagione calda.

    Immagini prese da:

    www.vogue.it.