Milano Moda Donna

Etro moda uomo Primavera/Estate 2012, foto di look hippie style

Etro moda uomo Primavera/Estate 2012, foto di look hippie style
da in Etro, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti, Stile Hippie
Ultimo aggiornamento:

    Etro presenta un uomo decisamente insolito per la primavera-estate 2012: il fashion brand, infatti, ha proposto in passerella dei trend davvero particolari, che i maschietti dovranno indossare in queste giornate calde se vorranno vivere l’estate con lo spirito del noto marchio di moda. Dopo aver ammirato gli scatti della campagna pubblicitaria di Etro P/E 2012, con i look maschili e femminili must have di questa stagione calda, eccoci qui ad analizzare meglio gli outfit estivi che il fashion brand ha inserito nel guardaroba di tutti i fashionisti che amano uno stile più particolare e decisamente poco banale!

    Se nell’originale collezione di moda femminile di Etro per la Primavera/Estate 2012 il brand ha proposto moltissimi look vintage, alcuni ispirati agli anni Sessanta, altri di chiara ispirazione agli anni Trenta, ecco che per quello che riguarda la moda maschile tornano gli hippie. Lo stile che sembra trascurato, ma che invece è curato nei minimi dettagli, sarà particolarmente di moda in queste giornate calde.

    L’uomo di Etro si ispira allo stile mediterraneo, ama il mare e trae ispirazione proprio da questi luoghi. Non a caso indossa tessuti davvero molto leggeri, perfetti per un dandy dei giorni nostri, per un uomo che sa bene quello che vuole, ma che sembra non volerlo dimostrare con i look che indossa: outfit che sembrano a volte trasandati, ma non è assolutamente così.

    Kean Etro ha presentato una serie di capi di abbigliamento declinati in quel blu che andrà tanto di moda in questa stagione calda, senza dimenticare i colori della terra, un must have anche per lui. Senza dimenticare tutte quelle stampe che sono state riproposte dal passato, con uno stile decisamente moderno, per venire incontro alle esigenze degli uomini contemporanei.

    La moda maschile di Etro ripropone il classico Paisley, che ritroviamo anche nel guardaroba di lei (occhio a non confondervi in casa :D ), sia sulle camicie sia sui pantaloni. Davvero insoliti gli shorts che il marchio di moda propone con tanto di calzino e mocassino di pelle, oltre che borse oversize che accompagnano tutti i modelli che hanno sfilato per il brand.

    Non passano inosservati, poi, i completi giacca-pantalone, oltre che i cappotti, di tessuto ma in stile Matrix, che vestono di mistero il guardaroba maschile. Ovviamente non mancano tonalità accese per assecondare quella voglia di fluo che in questa estate 2012 ha davvero contagiato tutto e tutti!

    Insomma, una moda decisamente particolare, insolita, per uomini che vogliono farsi notare, in città e al mare!

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EtroModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilistiStile Hippie Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI