Speciale Natale

Etro moda uomo Autunno/Inverno 2012/2013, motivo paisley black and white

Etro moda uomo Autunno/Inverno 2012/2013, motivo paisley black and white
da in Etro, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Note formali, con stampe anche molto diverse tra loro che si mischiano in abbinamenti di sicuro impatto visivo: questa è la moda maschile di Etro per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, che ha la visione di un uomo che ama osare, anche con accostamenti inaspettati, che mai ci saremmo sognati di immaginare per il guardaroba maschile. La collezione, che potete in parte ammirare nella nostra galleria di immagini, ci propone un’eleganza davvero distante dall’uomo dandy e hippie che Etro ha presentato nella primavera-estate 2012, anche se alcuni trend e alcune stampe iconiche rimangono comunque invariate. Un uomo che farà sicuramente parlare di sé nella prossima stagione fredda!

    Dopo aver assistito ad un ritorno in grande stile del motivo paisley nel guardaroba femminile autunno-inverno 2012/2013 di Etro, ecco che lo stesso disegno, che aveva campeggiato anche nelle linee per lui e per lei della primavera-estate 2012, torna a farsi vivo anche nell’armadio di lui. A dimostrazione del fatto che alcuni trend sono comuni per molte stagioni!

    L’uomo di Etro della prossima stagione fredda non ha dubbi: ama indossare lo stile classico di chi l’ha preceduto alla guida della famiglia, con tight che mettono in mostra tutta l’eleganza che abiti formali del genere possono dare, senza dimenticare, però, stampe e motivi più ironici e divertenti. Ecco che allora questa commistione di generi, che insieme non stonano affatto, anzi, conquistano a prima vista, compone ogni tipo di look, da quello più casual chic a quello più sofisticato. Con outfit che non ti aspetti e che ti lasciano ogni volta a bocca aperta.

    Vasta la gamma di capispalla, come cappotti lunghi, che si vestono dei disegni tanto cari a Etro, come il paisley, o che vengono declinati con colori a tinta unita very chic.

    Non mancano nemmeno le giacche da smoking, ideali su qualche prestigioso tappeto rosso, oltre che modelli dal taglio sartoriale, che però propongono stampe innovative, dal sapore vintage. Ovviamente non possiamo non notare creazioni più sportive, come i piumini, perfetti per le giornate più fredde.

    Tra gli accessori, spiccano le borse, che vestono nuovamente il motivo paisley oltre che altri intriganti disegni, ma anche scarpe davvero insolite e nuovamente cappelli oversize, che, al contrario della collezione maschile primavera-estate 2012, si vestono di tonalità scure, pur mantenendo dimensioni davvero esagerate.

    Tra i colori scelti da Etro, sappiate che la combinazione di black and white sarà quella de prediligere, osando accostamenti di motivi e stampe distanti da loro, per risultati finali di sicuro impatto emotivo!

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EtroModa Autunno/Inverno 2012-2013StilistiUomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI