Speciale Natale

Etro foulard collezione Primavera/Estate 2012, stampe e geometrie colorate [FOTO]

Etro foulard collezione Primavera/Estate 2012, stampe e geometrie colorate [FOTO]
da in Accessori Moda, Etro, Foulard, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Le geometrie e le stampe colorate sono alla base della nuova collezione di foulard di Etro per la primavera-estate 2012. Il noto marchio di moda, infatti, ha inserito nella sua già nutrita collezione di moda per questa stagione calda tutta una serie di accessori davvero intriganti e glamour, che andranno a completare con stile ogni nostro look che decideremo di indossare in questa stagione calda. Tra questi non possiamo non notare gli splendidi foulard, che arricchiscono di uno stile bon ton e a volte anche un po’ ironico ogni nostro outfit: Etro è famosissimo per i suoi “fazzoletti da collo”, che possiamo sfoggiare in mille modalità diverse, per look sempre differenti!

    La collezione di moda femminile di Etro per la primavera-estate 2012 si compone di moltissimi capi di abbigliamento dallo stile retrò in grado di rendere più glamour ogni nostro look, senza dimenticare gli indispensabili accessori, capaci di cambiare in meglio o in peggio ogni outfit che abbiamo scelto di indossare in pubblico. Accessori come ad esempio i foulard presentati nella nostra galleria di immagini e che fanno parte della linea di moda P/E 2012 del fashion brand.

    Gli accessori della nuova linea di Etro si impreziosiscono di geometrie e di motivi decorativi che propongono delle nuance accese, ben definite che sfumano poi delicatamente in tonalità più leggere e soft. Del resto l’occhio di tutti, quando analizzano il nostro look, cade inevitabilmente proprio su scarpe, borse e su tutti gli altri accessori che abbiamo deciso di abbinare al nostro abito.

    Quindi gli accessori dovranno essere il più possibile degni di nota!

    Le sciarpe e i foulard di questa linea femminile seguono i trend di scarpe e borse, proponendo una vera e propria esplosione di colori, in abbinamento a dettagli black and white che non passano inosservati: abbiamo, infatti, stampe che ricordano le tonalità della terra, con una predilezione per il marrone e gialli, in tutte le loro sfumature, senza dimenticare il rosso. Ovviamente lo stile tribale tanto di moda in questa estate 2012 sarà un trend rispettato anche nei foulard del noto fashion brand, con dettagli che ci riportano alla mente i costumi delle donne africane e terre esotiche lontane e affascinanti!

    Come indossarli? Semplice, al collo, sfoggiandoli in maniera classica, ma anche come foulard per coprirci la testa o persino come eleganti cinture da sfoggiare per aggiungere un po’ di tonalità ad ogni nostro look

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaEtroFoulardModa Primavera/Estate 2012Stilisti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI