Speciale Natale

Etro collezione Resort 2013, stampe glamour ed eleganti [FOTO]

Etro collezione Resort 2013, stampe glamour ed eleganti [FOTO]
da in Collezioni Resort 2013, Etro, Moda Primavera/Estate 2013, Stilisti, Stampe
Ultimo aggiornamento:

    Non c’è tempo da perdere: il mondo della moda è decisamente frenetico e ci porta già a scoprire con Etro quello che andrà di moda il prossimo 2013. E’ tempo, infatti, di presentare le collezioni Resort della prossima stagione calda: mentre noi siamo ancora alle prese con i capi di abbigliamento e gli accessori della primavera-estate 2012 attualmente in corso, ecco che possiamo già portarci avanti con il lavoro pensando a quello che invece andrà di moda il prossimo anno. Preparatevi ad un grande ritorno delle stampe e dei colori accesi.

    In attesa di ammirare le immagini della collezione Resort 2013 di Chanel, in scena nella giornata di lunedì 14 maggio 2012 nello splendido scenario di Versailles, una delle reggie più belle di tutto il mondo, possiamo dare un’occhiata ai trend proposti da un altro grandissimo marchio di moda: nella nostra galleria di immagini, infatti, possiamo notare la collezione Resort 2013 di Etro.

    Il marchio di moda ci delizia con una collezione Resort 2013 davvero molto elegante e chic, da indossare sia nelle occasioni più informali, che chiedono outfit casual ma non per questo meno femminili e trendy, sia in tutti quegli eventi decisamente più formali che richiedono look sofisticati, glamour, sempre di tendenza e curati nei minimi particolari.

    L’anteprima della collezione Resort 2013 di Etro, un assaggio davvero gustoso, ci presenta eleganti e ricercate stampe, che vanno ad impreziosire ogni capo di abbigliamento, dagli abitini corti ma non per questo meno sofisticati e femminili, ai top e alle bluse che si appoggiano delicatamente e con leggerezza sui pantaloni della speciale collezione del fashion brand.

    Le stampe, tanto di moda in queste ultime stagioni, saranno dunque un trend da continuare a sfoggiare, insieme ai colori accesi, che non mancheranno nemmeno nel prossimo 2013: così come torneranno lo stile vintage (tutta questa collezione sembra arrivare direttamente da un baule degli anni Sessanta e Settanta, tanto in voga anche in questa primavera-estate 2012 insieme ai mitici anni Cinquanta!). Le nuance che non ti aspetti rivestono pantaloni dal design decisamente basic, impreziositi poi da capi appariscenti, che non passano inosservati.

    Completano la collezione gli accessori, come le scarpe, sandali con tacchi decisamente vertiginosi e dai design rock e forti, per una donna grintosa, oltre che borse da portare a mano con disinvoltura e stile, per impreziosire con un tocco glamour e di tendenza ogni nostro outfit. Una collezione sempre troppi fronzoli, ideale per ogni occasione.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni Resort 2013EtroModa Primavera/Estate 2013StilistiStampe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI