Speciale Natale

Etro collezione di gioielli Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

Etro collezione di gioielli Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]
da in Bracciali, Collane, Etro, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Etro ci delizia con una collezione di gioielli dal gusto tribale che potremo indossare in abbinamento ai nostri look del prossimo autunno-inverno 2012/2013. Il noto marchio di moda è famoso in tutto il mondo per le sue collezioni mai banali, per le sue stampe originali, per il suo stile accattivante, moderno ma che strizza sempre l’occhio al passato, ai canoni estetici di qualche decade fa, rivisitati e corretti per diventare appetibili anche ai giorni nostri. E la collezione di moda autunno-inverno 2012/2013 di Etro non è esente da queste scelte stilistiche: anche i gioielli che vi presentiamo nella nostra galleria di immagini seguono questo mood. Un mood piacevole che ci terrà compagnia durante la stagione fredda.

    Quando pensiamo al marchio di moda Etro solitamente ci vengono in mente i bellissimi foulard: certamente la casa di moda è celebre per le sue sciarpine dai motivi e dalle stampe accattivanti, che sia nel passato sia nel presente hanno vestito grandi e famose fashioniste, facendo gola anche a tutte le donne e gli uomini che non resistono allo stile Etro.

    Ma Etro non ci fa vivere di soli foulard, visto che la sua collezione di accessori si compone anche di altri splendidi complementi di stile che renderanno ogni nostro look sicuramente più glamour e fashion.

    In particolare oggi vi vogliamo parlare degli splendidi preziosi che fanno parte della collezione di gioielli di Etro per l’autunno-inverno 2012/2013.

    La nuova linea di gioielli di Etro per la stagione fredda si compone di preziosi che si intrecciano su se stessi, proponendo nuovi volumi, nuove forme che non ti aspetti da un anello, un bracciale, una collana o un orecchino. Lo stile tribale tanto in voga in questa estate 2012, con accessori e colori che rimandavano alla terra africana, tornerà di moda quando le temperature si faranno fredde, soprattutto per quello che riguarda i gioielli: ecco che le pietre vengono incorporate in strutture intrecciate, che creano giochi di luce davvero accattivanti.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare un anello che in realtà sono tre anelli, uniti tra loro con pietre preziose colorate su montatura oro, una collana e un bracciale in stile tribale, spessi e molto chic, degli orecchini con pendenti più o meno pronunciati, con cascate di pietre preziose minuscole o pietre oversize che realizzano punti luce importanti.

    Insomma, una collezione davvero completa, per portare un po’ di stile tribale con noi anche nel prossimo autunno-inverno 2012/2013.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiCollaneEtroGioielliModa Autunno/Inverno 2012-2013Orecchini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI