Etno, i gioielli etno-chic per l’inverno 2011

Etno, i gioielli etno-chic per l’inverno 2011
da in Accessori Moda, Bracciali, Collane, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    etno

    Etno propone una collezione di gioielli davvero accattivanti che nell’ambito della gioielleria di lusso e di un raffinatissimo Made in Italy coniugano fascino etnico con uno stile assolutamente chic dando vita a particolarissimi gioielli che conquistano al primo sguardo ed incantano, donando a chi sceglie di indossarli un tocco esclusivo degno di un vero e proprio dettaglio di stile davvero particolare.

    Lo stile etnico e quello chic vanno sempre più d’accordo e si coniugano alla perfezione negli splendidi gioielli delle collezioni Etno, monili affascinanti ed accattivanti dal sapore vagamente retrò che li rende assolutamente esclusivi.

    Dopo avervi parlato dell’eleganza ricercata dei gioielli Maylily ecco un altro modo esclusivo di interpretare lo stile retrò coniugandolo questa volta con il fascino dell’etnico.

    All’interno delle collezioni create da Etno si pongono gioielli davvero per tutti i gusti con proposte che vanno dai modelli più sobri perfetti per il giorno a quelli più ricercati adatti alla sera.

    Gioielli che combinando sapientemente insieme materiali davvero diversissimi tra di loro che vanno da quelli più preziosi come perle, argento, pietre più o meno preziose, a quelli più semplici ma inusuali come lana, passamanerie, pelli e legno, uniti insieme con un risultato davvero unico ed esclusivo.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBraccialiCollaneGioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI