Etam, la lingeria dell’autunno-inverno 2010-2011

Etam, la lingeria dell’autunno-inverno 2010-2011
da in Etam, Lingerie, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Etam Lingerie A-I 2010-2011

    Parallelamente alla linea di lingerie disegnata dalla bellissima Natalia Vodianova, Etam presenta la nuova collezione pensata per il prossimo autunno-inverno. I capi di questa linea hanno uno stile delicato e sofisticato che gioca con la sensualità femminile in modo raffinato ed intrigante e richiamano tre diversi mondi, il balletto, la sartorialità e lo stile militrary chic, tutti legati dall’unico filo comune che è la femminilità e lo stile.

    Prima delle linee della nuova collezione Etam si chiama Ballet moderne è ispirata al mondo sofisticato della danza classica e racconta atmosfere delicate in cui la femminilità e la sensualità diventano un gioco di movenze leggiadre ed affascinanti.

    La linea Very couture prende spunto dal mondo dell’alta moda e dalla sartorialità per dare vita a capi dal fascino glamour realizzati con materiali sofisticati e lavorazioni minuziose e finemente volte alla cura del dettaglio.

    La linea, infine, Armée sentimentale si appropria dei codici militari per parlare di seduzione, una seduzione che mischia una delicata allure femminile alla rigidità del mondo militare dando vita a capi di lingerie in cui pizzi preziosi e motivi camouflage si fondono insieme rivisitati in una chiave raffinata e sensuale.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EtamLingerieModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI