Etam, la collezione di lingeria per la primavera-estate 2011

Etam, la collezione di lingeria per la primavera-estate 2011
da in Donna, Lingerie, Moda estate 2011, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Etam Natalia SS2011.jpgt

    Per la primavera-estate 2011 Etam, celebre brand di lingeria francese, ha realizzato una collezione fresca ed accattivante presentata ancora una volta con l’immagine affascinate della bellissima Natalia Vodianova, già testimonial del brand ma anche autrice di alcune esclusive collezioni disegnate dalla modella e commercializzate dal marchio. Ma la grande novità di questa nuova collezione è la realizzazione di un esclusivo show di presentazione che di terrà a Parigi ma andrà in mondo visione via web.

    Etam ci propone per la prossima primavera-estate una collezione davvero interessante e per presentarla ha scelto di utilizzare ancora una volta l’immagine della bellissima modella Natalia Vodianova, il cui nome è particolarmente legato a quello della griffe.

    Ad un lookbook davvero interessante, però, Etam ha scelto di aggiungere per la presentazione della collezione creata per la prossima primavera-estate la messa in scena di un esclusiva sfilata che si terrà il 24 gennaio a Parigi ma che andrà in mondo visione attraverso il web.

    Un’occasione davvero da non perdere per gustarsi in anteprima esclusiva la nuova collezione Etam caratterizzata da un tripudio di colori, di pizzi candidi e di stampe raffinate e briose, che sapranno conquistare moltissime donne.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieModa estate 2011moda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI