NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Etam, l’intimo che fa del bene

Etam, l’intimo che fa del bene
da in Beneficenza, Etam, Lingerie, Reggiseni
Ultimo aggiornamento:

    Il noto marchio di lingeria presenta la nuova collezione Smiley for Etam, una linea completa di underwear, slippers, pigiami, borse e vanity case che uniscono un stile accattivante alla possibilità di fare del bene aiutando la Smiley World Association. Etam dopo lo straordinario successo della collezione creata da Natalia Vodianova fa ancora parlare di se con una serie di capi ed accessori davvero interessanti.

    Il ricavato della vendita di questi accattivanti modelli verrà devoluto alla Smiley Company, società il cui gudagno è in parte destinato alle attività di charity, gestite dal 2005 dalla Smiley World Association.

    Tra le proposte di questa nuova interessante linea che si aggiunge alla collezione autunno-inverno 2010-2011 firmata Etam spicca il nuovo completo intimo dallo spirito rock.

    Questo accattivante completo è composto da un intrgante reggiseno a balconcino con stella applicata alla spallina e slip coordinato, entrambi in poliestere con bordo in pizzo.

    Una scusa davvero valida per correre nei negozi Etam a fare un po’ di shopping. I prezzi, poi, sono assolutamente accessibili come nel caso di questo completino che in vendita al prezzo di 25,00 euro per il reggiseno e 10,00 euro per lo slip coordinato.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaEtamLingerieReggiseni
    PIÙ POPOLARI