Etam e la sua immagine dell’amore per San Valentino 2011

da , il

    san valentino etam Salma

    Il celebre brand di lingeria Etam per San Valentino 2011 ci propone una collezione assolutamente esclusiva che gioca tutto sulla seduzione di intriganti ricami e seducenti trasparenze e sulla passionalità del colore rosso. Una collezione di lingeria dedicata all’amore e alle sue tante sfumature composta da capi che seducono ed accarezzano il corpo della donna con dolcezza ed esclusiva femminilità e giocano con la voglia di sedurre in modo raffinato ed esclusivo. Perfetta per un regalo da fare o da farsi in occasione della festa degli innamorati.

    Etam è uno dei brand di lingeria più amati in assoluto perchè unisce stile ed eleganza con prezzi contenuti ed alla portata di tutti che permettono di indossare capi intimi trendy e glamour senza dover spendere una fortuna.

    Per questo San Valentino il brand di lingeria Etam propone una linea di capi seducenti e raffinati interamente dedicata all’amore.

    A comporre questa collezione coordinati, baby doll, body, reggiseni, slip e culotte realizzati in tulle ed impreziositi da pizzo e ricami che danno vita a trasparenze e dettagli sexy che seducono con stile grazie anche al colore rosso che li caratterizza.

    Non mancano poi per le donne più romantiche delicati completini realizzati in morbido cotone e caratterizzati da leziose stampe segnate da piccole ciliegie e graziosi volant che rendono questi capi estremamente femminili ma anche spiritosi e romantici al contempo.

    Una collezione davvero degna di nota, e composta da capi pensati davvero per ogni tipo di donna, perfetta sia per rendere speciale la serata di San Valentino con un dopocena seducente che per fare un regalo intrigante alla propria amata.