NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Etam, collezione primavera-estate 2011 in passerella a Parigi

Etam, collezione primavera-estate 2011 in passerella a Parigi
da in Donna, Etam, Lingerie, Moda estate 2011, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Etam sfilata p e 2011

    Il brand francese di lingeria Etam ha presentato la sua nuova collezione creata per la primavera-estate 2011 nel corso di un esclusivo evento messo in scena nel suggestivo scenario del Grand Palais di Parigi. La nota griffe ha infatti portato in passerella la sua nuova collezione proprio ieri tra gli sguardi di un parterre pieno di ospiti di rilievo, nel corso di una sfilata evento davvero esclusiva durante la quale si è svolto un vero e proprio concerto live.

    Nel corso della sfilata tenutasi ieri lunedì 25 gennaio nello scenario del Grand Palais di Parigi, Etam ha presentato le sue nuove collezioni create per la prossima primavera-estate.

    Tra queste sono stati presentati i capi delle linee di lingeria e beachwear ed i capi realizzati dalla modella Natalia Vodianova, testimonial e, da qualche tempo, anche speciale deisgner del brand.

    Ad assistere alla sfilata moltissimi ospiti tra cui tanti vip e celebrità. Lo spettacolo della moda è stato affiancato da un vero e proprio concerto live realizzato da star internazionali del calibro di Beth Ditto, Joey Starr, Janelle Monae, The Kills, Karen Elson, Boy George sotto la direzione artistica di Mark Ronson.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEtamLingerieModa estate 2011moda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI