NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Esti Ginzburg, modella soldato, contro Bar Refaeli

Esti Ginzburg, modella soldato, contro Bar Refaeli
da in Bar Refaeli, Gossip Vip, Moda, Modelle, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Esti Ginzburg spara a zero sulla sua collega ben più famosa di lei. Questa modella israeliana, infatti, ha deciso di parlare della connazionale Bar Refaeli, criticandola pesantemente? Perchè? Perchè Esti Ginzburg crede nei valori della sua patria, che difende come soldato dell’esercito, mentre la collega no.

    La modella-soldato crede nel suo lavoro: “se dobbiamo aiutare il nostro Paese, non c’è da discutere: arruolarsi è un dovere, non una scelta…“. Anche se ci sono cose che nella vita non ci piace fare, a volte bisogna farle lo stesso, come afferma Esti Ginzburg. “Il servizio militare fa parte delle cose in cui credo, dei valori in cui sono cresciuta. Evidentemente, c’è chi crede in altro“. Riferendosi, ovviamente, a Bar Refaeli.

    D’altronde lei non è nuova a polemiche del genere: due anni fa Bar Refaeli era stata duramente criticata dal suo paese per aver disertato la naja. Ed ora ci si mette anche la giovane modella diciottenne che, invece, ha risposto con entusiasmo al richiamo della patria. Sono molti i giovani che ogni anno disertano, in qualche modo, la naja: Bar Refaeli è il caso più famoso ed in passato si è persino vantata di questo.

    Esti Ginzburg attirerà su di sè le simpatie di tutto il suo popolo che, invece, pare non apprezzare molto la connazionale più famosa, amata invece dagli stilisti internazionali che fanno a gara per averla!

    Immagini prese da:
    www.contactmusic.com
    img.listal.com
    i.cdn.turner.com
    www2.pictures.gi.zimbio.com
    .

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bar RefaeliGossip VipModaModelleVip Style
    PIÙ POPOLARI