Milano Moda Donna

Estée Lauder Violet Underground, il make up più magnetico dell’autunno 2012

Estée Lauder Violet Underground, il make up più magnetico dell’autunno 2012
da in Bellezza, Cosmetici, Estée Lauder, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Make up Estee Lauder autunno 2012

    E’ in arrivo un’altra interessante novità per l’autunno 2012 nel mondo della cosmetica. Si chiama Estée Lauder Violet Underground ed è una nuova collezione make up che il brand francese, noto per le sue linee di cosmesi originali e di sicuro impatto, dedica al viola e a tutte le sue sfumature più sensuali e misteriose. Sembra arrivato il momento di accantonare i colori pastello che hanno caratterizzato il make up dell’estate 2012 in favore di toni più scuri e misteriosi che donano ad ogni carnagione. Scopriamo insieme tutti i prodotti che compongono la Violet Underground.

    La nuova collezione make up di Estée Lauder, in edizione limitata, è perfetta per un make up invernale, chic e molto sofisticato e, anche se non siete abituare a sperimentare con colori così scuri, i toni della Violet Underground non sono eccessivamente brillanti ed il risultato sarà raffinato e molto chic. Ed ovviamente intenso, proprio come vedete nell’immagine con la modella.

    Violet Underground Estée Lauder

    Make up occhi

    • Pure Color Five Color Eyeshadow Palette (48 dollari), una trousse costituita da 5 ombretti, nero, fucsia, prugna, blu e rosa antico. Potrete stenderli utilizzando i due pennellini inclusi, sia a spugnetta, classica e a punta, sia a pennello.
    • Pure Color Quick-Eyeliner (21,50 dollari), eyeliner in penna ad alta precisione proposto in questa collezione nel colore Puker Black, un nero intenso e brillante.
    • Sumptuos Extreme Mascara (25 dollari), mascara voluminizzante presente anche nella collezione permanente.

    Make up labbra

    • Pure Color Velvet Lipstick (25 dollari), rossetti a lunga tenuta con finish mat e opaco, disponibili nelle colorazioni Black Lassis e Violet Crush.
    • Pure Color Gloss (22,50 dollari), gloss nei colori Chaotic Currant, un prugna scuro tendente marrone e Rebellious Violet, in viola.

    Unghie

    • Pure Color Nail Laquer (20 dollari), per completare la collezione per l’autunno 2012 di Estée Lauder, non poteva mancare uno smalto di un bellissimo viola intenso nel colore Black Iris.

    La collezione, disponibile in Italia da fine agosto 2012, è davvero molto sofisticata ed evocativa e sappiamo che in poche riusciranno a resistervi. Noi vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire la palette ma, se non amate il make up dai toni scuri, potrete optare per lo smalto, davvero sofisticato.

    E voi cosa ne dite della proposta make up di Estée Lauder? Avete già individuato il prodotto a cui non rinuncerete di questa collezione? Diteci la vostra opinione.

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiEstée LauderModa Autunno/Inverno 2012-2013 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI