Speciale Natale

Estée Lauder regala un giorno da modella tra make-up e fotografie d’autore

Estée Lauder regala un giorno da modella tra make-up e fotografie d’autore
da in Cosmetici, Estée Lauder, Eventi Milano, Fotografia, Make Up, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Estée Lauder

    In occasione del Salone del Mobile 2010, che si terrà da oggi a sabato 19 presso la Fiera di Milano, Estée Lauder, celebre casa cosmetica da sempre attenta ad esigenze e desideri delle sue clienti, regala a tutte le donne la possibilità di diventare fotomodelle per un giorno. Per l’occasione, infatti, la maison di cosmesi ha allestito un corner dedicato presso i locali della Rinascente di Milano, presso il quale le intervenute verranno truccate e fotografate da veri professionisti del settore.

    L’iniziativa, denominata “Design your Face“, vedrà protagoniste assolute le donne, come donna è l’eccezionale fotografa, Graziella Vigo, che immortalerà i look realizzati per l’occasione dai make-up artist della Estée Lauder.

    Forte di una grande esperienza nel mondo della moda, la Vigo è una fotografa di fama internazionale che saprà cogliere il meglio dalle aspiranti modelle facendole apparire come vere e proprie professioniste.

    Inoltre, alla fine della sessione fotografica verrà consegnato a tutte le partecipanti un cd all’interno del quale sarà possibile trovare lo scatto migliore selezionato tra quelli realizzati al momento.

    Per informazioni e prenotazioni basta contattare il numero telefonico 02 8852386 oppure recarsi presso la Rinascente di Milano dove vi attendono Graziella Vigo e i make-up artist di Estée Lauder.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiEstée LauderEventi MilanoFotografiaMake UpPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI