Milano Moda Donna

Estée Lauder Pure Color Extravagant, make-up da collezione per l’inverno 2011

Estée Lauder Pure Color Extravagant, make-up da collezione per l’inverno 2011
da in Cosmetici, Estée Lauder, Limited Edition, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Estèe Lauder per questo inverno realizza una collezione di make-up davvero esclusiva sia nei colori e nei prodotti che offre sia nei preziosi e meravigliosi scrigni in cui sono contenuti alcuni di essi. Una collezione davvero lussuosa ed irresistibile la nuova Pure Color Extravagant Collection, un edizione limitata davvero imperdibile. La nuova collezione make-up firmata Estèe Lauder propone un trucco raffinato e chic caratterizzato da toni neutri accostati a rossi intensi e vibranti che colorano le labbra in modo sofisticato e di classe.

    Ma la cosa più straordinaria di questa speciale collezione Estèe Lauder sono le preziosissime scatoline in cui sono contenuti alcuni dei prodotti che compongono la linea, quali il profumo compatto e la cipria, veri gioielli da mettere in mostra, piccoli scrigni preziosi che racchiudono i nostri segreti di make-up.

    A rendere ancora più esclusive queste raffinatissime edizioni limitate la scelta di vendere alcune tipologie di cipria in esclusiva da Neiman Marcus (come la White Linen Jeweled Sea Turtle e la Sensuous Purple Hibiscus) ed i profumi compatti (Beautiful Wise Ole Owl e Pleasures Playful Squirrel) in esclusiva da Saks.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiEstée LauderLimited EditionMake Up Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI