Milano Moda Donna

Estée Lauder lancia Re-Nutriv, il siero al tartufo black diamond per ringiovanire il viso

Estée Lauder lancia Re-Nutriv, il siero al tartufo black diamond per ringiovanire il viso
da in Bellezza, Estée Lauder
Ultimo aggiornamento:

    Re Nutriv Dual Infusion Black Diamond

    Estée Lauder lancia Re-Nutriv, ed è subito mania per il siero al tartufo black diamond studiato appositamente per ringiovanire il viso: tutto è prezioso in questo trattamento, non solo il suo contenuto e la sua comprovata efficacia, ma anche il packaging scelto, non a caso, nel colore oro, ad indicare con ancora più chiarezza che ci troviamo di fronte a qualcosa di veramente straordinario e rivoluzionario. Insomma, una cura della pelle di lusso per donne sofisticate e che hanno una particolare propensione a ricercare solo il meglio tra i prodotti in commercio.

    Heritage Estee Lauder

    I principi su cui si basa l’inserimento di qualsiasi nuovo prodotto all’interno dell’ampia collezione Re-Nutriv di Estée Lauder sono: innovazione, lusso, ingredienti di prim’ordine, costante innovazione e ricerca scientifica, esperienza diretta. Questi principi, naturalmente, sono stati seguiti anche per il lancio del nuovo nato nella famiglia, un prodotto davvero unico nel suo genere: Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion è un siero per la pelle del viso a base di di tartufo Black Diamond, una qualità di tartufo nero molto rara e preziosa che si trova esclusivamente nella regione sud-occidentale della Francia.

    Questi tartufi vengono chiamati anche “diamanti neri”, da essi è possibile estrarre dei principi attivi davvero straordinari che aiutano ad aumentare la capacità cellulare di difendersi e proteggersi autonomamente dall’invecchiamento cutaneo.

    Chiamarlo antirughe è sicuramente riduttivo, anche se di certo, dovendo dargli una collocazione, dobbiamo inserirlo tra i prodotti antiage per il viso di comprovata efficacia. L’effetto rivitalizzante è visibile fin dalla primissima applicazione, Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion, infatti, fa in modo che gli attivi riescano a penetrare anche negli strati più profondi dell’epidermide, andando a rinvigorire le cellule cutanee e regalando al volto un aspetto più fresco, giovane e vitale. Detto in pochissime parole: il sogno di ogni donna che abbia superato i 30 anni e una notizia ottima a sapersi perché si appresta ad arrivarci e ad iniziare a combattere con i primi segni del tempo!

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaEstée Lauder Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/10/2014 17:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI