NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Estée Lauder lancia il nuovo mascara Sumptuous Extreme

Estée Lauder lancia il nuovo mascara Sumptuous Extreme
da in Bellezza, Cosmetici, Estée Lauder, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    estee lauder Sumptuous Extreme

    Estée Lauder, brand leader nel settore cosmetico, presenta il nuovo mascara Sumptuous Extreme, un prodotto per il make-up pensato per dare intensità allo sguardo con ciglia ingrandite e moltiplicate per un look davvero estremo. Questo esclusivo mascara nasce da una nuova formulazione altamente tecnologica e dall’azione combinata con innovativo che permette un stesura ottimale del prodotto.

    Il nuovo mascara Sumptuous Extreme è caratterizzato da una formulazione a mousse che contiene una miscela esclusiva capace di volumizzare all’istante le ciglia senza appesantirle. L’innovativa miscela di fibre moltiplicatrici, realizzata in esclusiva da Estée Lauder, agisce, infatti, come una vera e propria extension per le ciglia, “riempiendo” persino le più sottili e invisibili e facendole apparire più corpose, lunghe e moltiplicate.

    L’esclusiva formulazione che compone questo prodotto include anche uno speciale mix di pigmenti neri combinati e perle illuminanti capaci di fare apparire il colore delle ciglia sempre intenso e brillante.

    A queste caratteristiche davvero innovative si aggiunge in formula la presenza di un complesso vitaminico ricco di pantenolo (vitamina B5) e di un derivato del rosmarino come ricco antiossidante che rende questo mascara anche un vero e proprio trattamento di bellezza per le ciglia.

    Il Mascara Sumptuous Extreme Estée Lauder è privo di qualunque profumazione, è testato oftalmologicamente ed è dunque idoneo anche agli occhi sensibili ed è in vendita presso le migliori profumerie al prezzo di 27,00 €.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiEstée LauderMake Up
    PIÙ POPOLARI