Speciale Natale

Estée Lauder, il nuovo intrigante profumo Sensuous Noir

Estée Lauder, il nuovo intrigante profumo Sensuous Noir
da in Estée Lauder, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    estee lauder sensuous

    Estée Lauder presenta il nuovo profumo Sensuous Noir, ultimo nato della celebre linea Sensuous, nata due anni fa per raccontare atmosfere sensuali ed ammiccanti ma al contempo delicate ed innocenti. Estèe Lauder ipegnata in questo mese dalla parte delle donne e della ricerca nella lotta contro il tumore al seno propone questa nuova fragranza che si fa interprete di una femminilità sensuale e misteriosa, come la notte, grazie ad un intendo gioco olfattivo creato dalla combinazione di essenze intese che profumano come un misterioso giardino a mezzanotte.

    Questa fragranza è intensamente femminile grazie ad un delicato e sensuale accordo di rosa purpurea, essenza di rosa, gelsomino notturno e pepe nero, aroma, quest’ultimo capace di rendere vibrante il bouquet tentatore che caratterizza questo nuovo profumo da donna Estée Lauder.

    A questo si aggiunge un cuore seducente ed intrigante fatto di legni infusi, crema nera, patchouli e giglio speziato che insieme danno copro alla fragranza e creano un mix unico come quello di un giardino esotico a mezzanotte.

    Il profumo poi è completato da un misterioso e sensuale intreccio di benzoino e di cremosa vaniglia che esaltati da sentori di miele ed ambra creano un fragranza conturbante ed assolutamente unica.

    Sensuous Noir, che sarà disponibile in profumeria a partire da novembre 2010 con prezzi che vanno dai 53,00 € per la versione da 30 ml a 73,00 € per quella da 50ml, è racchiuso in un elegante flacone tondo che conserva la forma sferica dell’originario Sensuous, ma è oggi caratterizzato da una colorazione viola scuro, che riflette il carattere forte ed intrigante di questo profumo.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Estée LauderProfumiProfumi Donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI