Milano Moda Donna

Estée Lauder, gli ombretti Pure Color Eyeshadow

Estée Lauder, gli ombretti Pure Color Eyeshadow
da in Cosmetici, Estée Lauder, Make Up, Palette ombretti, trucco
Ultimo aggiornamento:

    Pure Color Eyeshadow Estée Lauder

    La nota casa cosmetica Estée Lauder presenta la nuova collezione di ombretti monocolore denominati Pure Color Eyeshadow. La collezione, che sarà disponibile a partire da settembre, si compone di 12 intense tonalità tutte estremamente versatili e alla moda, perfette da utilizzare singolarmente o da combinare tra di loro per un look davvero intrigante. I nuovi ombretti Lauder, infatti, grazie ai loro pigmenti a lunga tenuta e resistenti e a quattro finiture a diversa resa estetica consentono infinita versatilità creativa nel look degli occhi.

    La tecnologia True Vision ha permesso hai laboratori Estée Lauder di realizzare tonalità piene caratterizzate da una forte concentrazione di colore che assicura la massima durata e brillantezza del colore.

    Le tonalità sono disponibili in quattro diverse versioni che vanno da quelle più naturali come le mat, per un effetto vellutato, e le satinate, per un effetto tenue e romanticamente traslucente, a quelle più moderne e dinamiche come le iridescenti, per uno splendore assoluto, e le metalliche, per un effetto davvero glamour.

    La formulazione degli ombretti consente inoltre la possibilità di modulare a piacimento la coprenza del colore per uno stile davvero unico e totalmente personalizzato, grazie anche al nuovo applicatore a spugna, ideato per essere perfetto in tutte e quattro le finiture e offrire il massimo comfort nell’applicazione del make-up.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiEstée LauderMake UpPalette ombrettitrucco Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI