Speciale Natale

Estée Lauder, collezione Wild Violet per la primavera 2011

Estée Lauder, collezione Wild Violet per la primavera 2011
da in Bellezza, Cosmetici, Estée Lauder, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Continuiamo a parlare di make-up presentandovi la nuova collezione Estée Lauder creata per la prossima primavera 2011. Questa esclusiva collezione punta tutto sulle tonalità intense ed accattivanti del viola, da cui prende anche il nome tanto da essere stata denominata Wild Violet. Un tocco di colore che ci porta con la mente già verso il calore e la spensieratezza delle giornate primaverili.

    Per la primavera 2011 Estée Lauder punta tutto sul colore e crea la nuova collezione Wild Violet, una linea che come lascia intendere il nome stesso, gioca con le tonalità intense ed altamente alla moda del viola combinandole con sapienza con colori come i rosa, i coralli e i grigi, nuances che si prefigurano come vere protagoniste della prossima stagione.

    Grazie a questa esclusiva palette di colori Estée Lauder propone una rivisitazione colorata ma ugualmente intrigante e seducente degli smokey eyes, una versione davvero perfetta per il mood più allegro e spensierato della stagione calda.

    Questa collezione proposta da Estée Lauder per la prossima primavera è una linea davvero completa che ci permette di giocare con il colore a 360° gradi includendo al suo interno rossetti, gloss, ombretti, minipalette ed anche uno smalto.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiEstée LauderMake Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI