Speciale Natale

Estée Lauder collezione make up Primavera 2014 [FOTO]

Estée Lauder collezione make up Primavera 2014 [FOTO]
da in Bellezza, Estée Lauder, Make Up, Palette ombretti, Rossetti, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Estée Lauder collezione make up Primavera 2014. La linea di prodotti cosmetici realizzati da Estée Lauder per la bella stagione è caratterizzata, principalmente, da colori soffici e caldi, come il rosa e il bronzo, ideali per realizzare trucchi freschi, leggeri e nude. Inoltre, la nota casa ha lanciato, anche per i prossimi mesi caldi, un cofanetto ideato dallo stilista nippo-americano Derek Lam.

    La Estée Lauder make up collection by Derek Lam è frutto di una collaborazione intrapresa già da qualche stagione. Per la primavera 2014, il designer ha fatto realizzare un particolare cofanetto, una piccola clutch blu in vellutino, che al suo interno contiene tutto il necessario per realizzare un trucco dai riflessi oro: kajal occhi, mascara, ombretto e gloss gold e rossetto.

    La vera novità di questa nuova è rappresentata da uno dei rossetti must have della primavera/estate 2014, ovvero il Pure Color Envy. Oltre alle nuove nuance, che potete vedere nella nostra gallery, la casa cosmetica ha arricchito la formulazione di questo lipstick per renderlo più resistente: grazie al nuovo complesso Time Release Encapsulated Moisture, a base di acido ialuronico, mantiene le labbra idratate e contiene il pigmento del colore all’interno del contorno labbra, evitando fastidiose sbavature.

    Estée Lauder Double Wear è la linea di prodotti pensati per avere due elementi in uno solamente. Tra questi c’è lo Stay in place brow lift duo pencil, ovvero una matita con applicatore a doppia punta per definire al meglio le sopracciglia. Lo Stay in place eye pencil è, invece, la matita per occhi con mina da una parte e sfumino morbido dall’altra, disponibile nelle nuance del bronzo, caffè, verde, grigio, blu e nero.

    Per allungare le ciglia il mascara Sumptuous Infinite di Estée Lauder è davvero ottimo, un prodotto che assicura definizione e volume, declinato in nero ma anche in marrone. Per accendere gli occhi invece non dimenticate le palette, come la Five Color, che al suo interno contiene tutto il necessario per realizzare sofisticati smokey eyes.

    La nuova crema Estée Lauder si chiama All Day Glow ed è una bb cream con spf 30, ideale per realizzare delle buone basi trucco in vista della bella stagione. Va sicuramente abbinata a uno dei fondotinta del marchio, come il Double Wear Light, al correttore cremoso compatto ad alta copertura e all’illuminante brush. Infine, non dimenticate le mani perché Estée Lauder ha realizzato diversi smalti, o meglio nuovi colori, a scelta tra le sfumature del rosa e del rosso. Guardate nella nostra gallery tutti i nuovi prodotti make up Estée Lauder primavera 2014.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaEstée LauderMake UpPalette ombrettiRossettiSmalti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI