Milano Moda Donna

Estée Lauder, collezione Bronze Goddess per l’estate 2011

Estée Lauder, collezione Bronze Goddess per l’estate 2011
da in Bellezza, Cosmetici, Estée Lauder, Limited Edition, Make Up, Rossetti, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    estee lauder bronze goddess

    Il celebre brand cosmetico Estée Lauder realizza la nuova collezione di prodotti per il make-up denominata Bronze Goddess. Questa esclusiva collezione, realizzata in edizione limitata, si lascia influenzare dal fascino dei colori del bacino Mediterraneo e delle sue affascinanti donne dando vita ad una gamma davvero vasta di cosmetici perfetta per creare look dorati, bronzei e scintillanti che si abbinano alla voglia di sole e di abbronzatura della stagione calda. Tuffiamoci insieme nel luminoso ed intrigante mondo di questa nuova collezione make-up firmata Estée Lauder per scoprire insieme tutti gli esclusivi prodotti che la compongono.

    In vista dell’estate 2011 Estée Lauder crea una collezione intrigante e chic che pone l’accento sullo sguardo offrendoci la possibilità di creare look occhi intensi e seducenti da fare risaltare al meglio sul colore ambrato della pelle baciata dal sole.

    Proprio per il look occhi Estée Lauder ha creato la Eyeshadow Palette Island Oasis, composta da sei tonalità iridescenti che vanno dal sabbia al rame, dal corallo all’oro, dal rosa al turchese, lo shadowstick duo, in altre parole un matitone-ombretto per occhi composto da due esclusive tonalità disponibile in due diversi abbinamenti di colore, ed il Sumptuous Waterproof Mascara, che offre volume davvero incredibile e colore intenso alle ciglia.

    Per l’incarnato, invece, Estée Lauder ha creato Luminous Liquid Bronzer, una base che uniforma il colorito, lo illumina e lo rende solare, ed il Sea Star Bronzing Blush, che dona alle gote un colorito sano e naturale.

    A questi prodotti si aggiungono i lucidalabbra Pure Color Gloss, in esclusivi colori creati da Tom Pecheux, e i Pure Color Crystal Lipstick, che combinano insieme l’intensità di colore di un rossetto e la brillantezza di un gloss.

    Completano questa nuova collezione Estée Lauder lo smalto Pure Color Nail Lacquer, creato anch’esso dal celebre make-up artist Tom Pecheux, e l’esclusiva Bronze Goddess Soleil Eau Fraiche, un’acqua profumata davvero unica che unisce le note fresche degli agrumi con femminili sentori floreali, senza dimentica un tocco di seduzione dato da note aromatiche e sensuali, e che è realizzata senza alcool, dettaglio che la rende perfetta per essere usata anche sotto il sole.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiEstée LauderLimited EditionMake UpRossettiSmalti Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI