Estate 2010: rompi il ghiacchio con i denti e Colgate

Estate 2010: rompi il ghiacchio con i denti e Colgate
da in Bellezza, Salute
Ultimo aggiornamento:

    Cocktail

    Cocktail

    Colgate pensa alla nostra estate 2010, con un dentifricio che ci promette di farci rompere il ghiaccio in ogni situazione. Almeno con i denti e il ghiaccio e' quello dei cocktail che andremo a bere nelle serate piu' glamour. In questa stagione, molti di noi soffrono perche', mangiando cibi o bevande freddi, ma anche caldi, di un'ipersensibilità verso la temperatura. Oggi la scienza ci propone una nuova soluzione, un dentifricio in grado di risolvere questo problema che, pur non essendo grave, è decisamente molto fastidioso.

    Secondo quanto riportato da un recente rapporto, infatti, il 57 per cento della popolazione italiana soffre di ipersensibilità dentale: una percentuale molto alta di italiani che, mettendo in bocca qualcosa di troppo freddo o di troppo caldo, reagiscono immediatamente. Meglio non rinunciare ad un gelato, vista la stagione.

    Il nuovo Colgate Sensitive Pro Sollievo e' in grado di assicurarvi una copertura completa alla vostra arcata dentale, per permettervi di mangiare cibi freddi e caldi senza provare un dolore troppo intenso, che vi potrebbe far rinunciare a mangiare quello che piu' vi piace. Basta una sola applicazione e il gioco e' fatto. Addio denti troppo sensibili al caldo o al freddo.

    Tutto merito della tecnologia Pro Argin, che crea una barriera sui vostri denti in grado di proteggervi.

    Colgate

    Io l'ho provato e devo dire che, mangiando un bel gelato in riva al mare, non ho sentito quella fastidiosa sensazione che un cibo così gelido mi procurava prima. E' bastata davvero una sola applicazione: prima mangiando un gelato, soprattutto nei primi momenti, non riuscivo a gustarmi il sapore, perchè i miei denti provavano quella fastidiosa sensazione, che ci può rovinare quel momento di gusto. Dopo aver usato Colgate Sensitive Pro-Sollievo, sono riuscita a mangiare una bella coppa gelato, senza provare alcun fastidio: e poi lascia anche un aroma gradevole in bocca, per una pulizia e una protezione davvero totale.

    In valigia, oltre ai costumi da bagno e agli accessori per questa estate 2010, ricordatevi il nuovo dentifricio Colgate: mangiare un gelato o un cubetto di ghiaccio del nostro cocktail preferito non sara' piu' un dramma! :)

    Colgate Sensitive

    Per maggiori informazioni: www.colgate.it.


    Articolo sponsorizzato

    580

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaSalute
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI