Speciale Natale

Essere fashion in vacanza ed oltre, i consigli di Stylosophy

Essere fashion in vacanza ed oltre, i consigli di Stylosophy
da in Consigli Utili, Elisa Taviti Fashion Blogger
Ultimo aggiornamento:

    Ciao a tutte mie care lettrici! Eccoci arrivate al terzo appuntamento con la mia rubrica dopo una brevissima pausa estiva. Il rientro in città è triste per tutti, ma guardate il lato positivo della cosa: questo è il momento migliore per lo shopping in saldo. Personalmente gli sconti di questi stagione non mi hanno soddisfatta fino in fondo, forse perché tra il lavoro e lo studio, gli ho dedicato poco tempo. Bhè sì perché i saldi richiedono tempo, energia e massima attenzione: mai comprare qualcosa che è troppo in voga in quel preciso momento con il rischio di non riuscire più ad indossare negli anni successivi, ma piuttosto è preferibile acquistare capi semplici ed evergreen che non passino mai di moda, oppure capi iconici.

    Così armata di pazienza e di money ovviamente, qualche giorno fa ho deciso di partire per la mia missione. Tra il mio “bottino di guerra”, oltre ad un parka della prossima collezione invernale, ho acquistato un abitino bianco, un paio di sandali, una blusa ed anche il vestito che vedete proprio in queste foto, acquistato da Benetton scontato del 50%.

    Abito grigio con cintura nera

    Per questo outfit ho deciso di indossarlo con una semplice cintura in vita, al quale ho abbinato un paio di scarpe stringate di Church’s, comprate circa un anno fa dopo una stremante ricerca.

    Miss Sicily Dolce & Gabbana

    Infine ho indossato la mia adorata Miss Sicily di Dolce & Gabbana in vernice con applicazioni in pizzo nero, comoda, pratica ed elegante.

    Ho indossato questo look proprio qualche giorno fa per sbrigare le ultime commissioni poco prima di partire. Sì perché mentre voi leggete questo post, io mi trovo in vacanza in Scozia per un tour di dieci giorni insieme al mio fidanzato e ad una coppia di nostri carissimi amici (se vi va di conoscere le mie vacanze date uno sguardo al mio blog )

    Adesso godiamoci questi ultimi giorni di vacanza e prepariamoci per un Autunno/Inverno che si preannuncia davvero scintillante e ricco di novità in fatto di fashion. E noi, amiche, non ce ne faremo sfuggire neppure una!

    Ci vediamo al prossimo appuntamento ragazze!

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliElisa Taviti Fashion Blogger

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI