Milano Moda Donna

Essentiel collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Essentiel collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Essentiel Autunno/Inverno 2014-2015 è particolarmente incentrata sul mix di materiali, stili e colori. I capi di abbigliamento proposti si svelano come miscele perfette tra tecniche antiche e creazioni contemporanee; per la realizzazione di maglie, abiti, gonne e cappotti il marchio ha utilizzato in grande quantità il neoprene, proponendolo in una finitura simile alle stampe jacquard e tapestry. Molto bella anche la rivisitazione della famosa e iconica fantasia mimetica militare, reinterpretata attraverso motivi floreali e femminili. Scoprite con noi tutta la splendida collezione di abbigliamento Essentiel Antwerp.

    Nata dalla creatività di Inge Onesa, la collezione Essential Autunno/Inverno 2014-2015 esplora i mille volti della moda femminile rivisitata in chiave moderna. La linea è composta da capi basici tutti sapientemente reinterpretati attraverso stilemi, colori, dettagli, piccoli elementi e ovviamente stampe e scritte. Grande importanza, come accennato in precedenza, è ampiamente riservata al neoprene, un tessuto che è decisamente ritornato molto in voga, soprattutto per creare delle gonne dalle strutture decise.

    È proprio con questo materiale che il marchio belga ha realizzato una serie di splendide midi skirt, tanto di tendenza tra le donne di ogni età. Con questi complementi è facile realizzare dei look very glamour utilizzando semplicemente una maglietta a maniche corte stampata o caratterizzata da motivi tappezzeria e coordinando il tutto con un cappellino gioiello, degli anfibi cool e ovviamente qualche bijoux, come le lunghe collane con ciondoli maxi del brand.

    Uno dei pezzi must have di questa collezione Essentiel Antwerp è il maglione, proposto nella sua essenza più classica, in lana grossa con ricami colorati. Ci sono modelli oversize, ampi e avvolgenti, pullover a collo alto e girocollo ma anche maxi cardigan e maglie con code laterali. Molto belli anche i cappottini, tra cui anche giacche con elementi in lurex lamé, pellicce off white, piumini dalle fantasie floreali e parka. A tal proposito, uno dei motivi più utilizzati dal fashion brand è il camouflage, scelto solamente per via delle cromie come il cypress e il cognac, tra i colori di tendenza quest’autunno. Da non perdere, se siete delle appassionate della moda stile anni ’50 felpe e pantaloni a pois e nemmeno il tartan declinato in verde intenso, che anche questo inverno sarà predominante.

    Siete curiose di scoprire il nuovo catalogo Essentiel Autunno/Inverno 2014-2015? Sfogliate la gallery, potrete vedere ogni singolo look!

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 22/07/2014 17:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI