Essence lancia la 50′s Girls Reloaded, il make up va a spasso nel tempo

Essence lancia la 50′s Girls Reloaded, il make up va a spasso nel tempo
da in Bellezza, Cosmetici, Donna, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Essence è la dimostrazione che il low cost domina anche nel mondo della cosmesi e, soprattutto, che qualità e prezzi altissimi non sempre sono un’accoppiata obbligata. Il brand specializzato in make up, che potrete trovare ormai in quasi tutte le profumerie e i rivenditori come Coin e Oviesse Industry, lancia per l’estate la linea 50′s Girls Reloaded che ci farà tornare nei mitici anni cinquanta. Se il color block domina il guardaroba della primavera estate 2011, nel make up il ritorno al passato sembra una delle tendenze più interessanti! Ecco cosa ci propone Essence in questa linea esclusiva e limited edition, disponibile dal mese di Luglio.

    Essence inserisce in questa collezione, che già nello stile retrò del packaging ricorda il tempo dei marinai e delle sensuali pin up dei film dell’epoca, degli ombretti duo, un pratico e colorato applicatore per l’ombretto, tre matite per gli occhi e tre rossetti, cinque smalti e una cipria illuminante, trasparente, che conferirà a tutti i tipi di pelle un incarnato splendente.

    I prezzi? Sempre in linea con la filosofia Essence sono davvero bassi: la cipria costa solo 3,49 Euro e lo smalto appena 1,99 Euro.

    Sono consigliati? Dopo aver sperimentato diversi smalti e alcuni tipi di matita per gli occhi e mascara posso dirvi di provarli assolutamente. Non ve ne pentirete! :)

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiDonnaMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI