Esprit punta tutto su Gisele Bundchen nella campagna pubblicitaria A/I 2011 2012

da , il

    E’ appena stata nominata assieme al marito Tom Brady come Coppia più ricca dello mondo dello spettacolo dalla rivista Forbes ed ora la splendida top model Gisele Bundchen, che la più ricca di tutte lo è anche senza bisogno del suo maritino, torna a far parlare di sé per una campagna pubblicitaria. A puntare sulla blasonata modella è stato il brand californiano Esprit che ha scelto la top model brasiliana per interpretare la nuova collezione nella campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012 ribattezzata “Iconic Style“. E chi c’è di più iconico nel mondo della moda? Solo Gisele, ovvio!

    Nei tre scatti dell’advertising che vi mostro in fotogallery, Gisele Bundchen interpreta tre stili diversi: l’eleganza, la femminilità e la naturalezza.

    Nelle foto Gisele ci mostra quanto un cappotto cammello di Esprit Collection, una giacca della linea Women Casual o una giacca di pelle possano conferire un stile casual, formale o glamour a seconda del mix di capi d’abbigliamento che scegliamo. Insomma, sembra proprio che con gli abiti Esprit si possa avere un look adatto ad ogni occasione!

    Personalmente trovo gli scatti davvero molto belli ed anche i capi proposti dal brand sono di grande tendenza, soprattutto il cappotto. E voi cosa ne pensate?