Esprit, la app iPhone per vedere i modelli e le tendenze del brand

Esprit, la app iPhone per vedere i modelli e le tendenze del brand
da in Cellulari, Facebook, Hi-Tech, Internet Style, iPhone, iPod, Moda, Stilisti, Tendenze moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Esprit, brand internazionale, crea la sua applicazione per iPhone (iPod e iPad) che consente a fan e appassionati di ricevere sul proprio cellulare info aggiornate su Esprit. Le funzioni principali della app di Esprit sono: Gallery, Video, News e Storefinder che si avvale anche della funzione gps dell’iphone. Nella sezione Gallery Esprit parla di tendenze, offre consigli di moda e presenta le sue campagne. Inoltre le sottosezioni Trendflash, per i fan su Facebook, Articoli e Campagna. Una applicazione completa come quella Dior, che consente anche di vedere le sfilate e la collezione di borse.

    Il Trendflash, appositamente creato per le pagine dei fan di Esprit su Facebook, tratta ogni mese due argomenti che riguardano articoli di Esprit.

    E’ disponibile anche un link all’e-shop dove gli utenti possono ordinare direttamente i loro prodotti preferiti.

    Nella sezione Articoli ogni mese vengono presentati i modelli principali delle linee Esprit Casual ed edc by Esprit.

    Se un determinato articolo non è disponibile on-line, l’utente viene inviato allo storefinder.

    La sezione Campagna presenta le immagini delle campagne Esprit che possono essere condivise su Facebook o inviate agli amici tramite e-mail.

    Nella sezione Video gli utenti possono vedere diverse clip e il backstage dei video.

    La sezione News è una dashboard di Facebook che fornisce notizie locali su Esprit. Le notizie possono essere visualizzate anche da chi non ha un profilo su Facebook.

    Lo Storefinder consente agli utenti di trovare velocemente il negozio Esprit più vicino grazie alla funzione GPS dell’iPhone.

    Le cosiddette app sono piccoli programmi intelligenti che possono essere caricati in modo semplice e veloce sull’iPhone che viene così trasformato di volta in volta in navigatore, servizio meteo, guida della città, console per videogiochi, stilista o designer di arredamento mostrando mobili di design collocati nel vostro appartamento.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariFacebookHi-TechInternet StyleiPhoneiPodModaStilistiTendenze modaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI