Esprit collabora con Erin Wasson per il lookbook primavera-estate 2011, molto glamour

Esprit collabora con Erin Wasson per il lookbook primavera-estate 2011, molto glamour
da in Donna, Moda, Modelle, Pubblicità, Stilisti, Vip Style, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    erin wasson esprit pe 2011 150x120

    Erin Wasson ci presenta la moda di Esprit per la prossima primavera-estate 2011, attraverso il lookbook nel quale sono inseriti gli outfit più interessanti della nuova collezione di moda del noto fashion brand. Trattandosi della linea di moda della stagione estiva, lo scenario per presentare i capi e gli accessori non poteva che essere decisamente in linea con le temperature che affronteremo e i luoghi che andremo a vivere in queste settimane. Erin Wasson ci mostra i capi del brand su una spiaggia davvero molto cool, con l’oceano alle sue spalle a farle da cornice.

    La nuova campagna pubblicitaria di Esprit per la primavera-estate 2011 si chiama, non a caso, Underwater Love: per il marchio di moda americano una serie di scatti con protagonista la modella texana. Erin Wasson è davvero molto glamour e rispecchia pienamente il mood e lo stile del marchio di moda nato nel 1968. Un marchio davvero molto interessante, non trovate?

    Erin Wasson ha già fatto la sua apparizione nel mondo della moda con i capi di famosissimi fashion brand, apprezzati a livello internazionale e che sfilano sulle passerelle più prestigiose del mondo.

    Ora presta il suo volto per la campagna pubblicitaria del marchio di moda Esprit, che ci fa decisamente venire voglia di mare.

    Su una spiaggia dorata, con alle spalle un mare cristallino, come quello delle Maldive, eccola con i capi del marchio di moda per questa estate 2011. Capi eleganti, ma anche casual, molto romantici e femminili, per affrontare con stile anche le giornate estive. Senza dimenticare le serate!

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModellePubblicitàStilistiVip Stylemoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI