Esprit Accessories: il lusso dell’alta qualità accessibile

da , il

    Esprit accessories

    Il brand di abbigliamento Esprit saluta la primavera con la presentazione di una nuova linea tutta dedicata agli accessori: una vasta gamma di articoli in vera pelle contraddistinti tutti da un elevato standard di qualità e da uno stile moderno e dinamico. Borse, portafogli, cappelli, guanti e cinture sono tutti realizzati con grande cura del dettaglio e materiali di prima qualità all’insegna di un design versatile e alla moda, perfetti sia per il lavoro e che per il tempo libero.

    Elaborate finiture, dettagli ricercati e innovativi accostamenti di materiali rendono la nuova collezione di accessori Esprit unica ed accattivante e davvero molto valida a livello qualitativo. La caratteristica di questa nuova collezione è anche quella di coniugare articoli di ottima fattura con prezzi non proibitivi che permettano di poter acquistare accessori di qualità senza doversi svenare.

    Gli accessori Esprit, disponibili nei negozi a partire da questi giorni, saranno, infatti, venduti a prezzi davvero accessibili che vanno dai 25,95 euro delle cinture ai 199,95 euro delle maxi borse da shopping.

    Per la campagna pubblicitaria di questa nuova collezione è stata scelta la bellissima Anouk Lepere, testimonial che con il suo stile semplice ed elegante allo stesso tempo impersona perfettamente lo spirito del brand.