Esmara by Heidi Klum Natale 2017: la nuova collezione Let’s Celebrate da Lidl

Vi presentiamo i capi di abbigliamento e gli accessori della collezione Let’s Celebrate Esmara by Heidi Klum 2017 proposta da Lidl per realizzare splendidi look di Natale e Capodanno. Dai minidress di paillettes alle pellicce fino alle scarpe, scoprite quali sono le creazioni fashion e scintillanti realizzate per questa seconda collaborazione tra Heidi Klum e Lidl.

da , il

    Lidl e Heidi Klum rappresentano una coppia esplosiva: è in arrivo la collezione Let’s Celebrate Esmara by Heidi Klum per Natale 2017. Chiunque sia a caccia di abiti glamour e scintillanti da indossare durante le feste potrà trovare in questa ultima collaborazione tutto ciò di cui ha bisogno. Dagli abiti di paillettes alle minigonne scintillante, dalle pellicce ai top lingerie in velluto fino agli accessori come scarpe, borse e stole. Proposta nei colori moda del momento la collezione Let’s Celebrate Esmara by Heidi Klum 2017, in versione limited edition, vi aiuterà a realizzate il vostro look per Natale e Capodanno senza spendere una fortuna. Scoprite su Stylosophy quali sono i pezzi che la compongono e che potrete trovare da Lidl.

    Tutte pronte perché il prossimo 4 dicembre arriva la capsule collection Let’s Celebrate Esmara by Heidi Klum 2017. Si tratta di una linea di capi di abbigliamento e accessori scintillanti e glamour da indossare durante le feste natalizie, che sia il pranzo del 25 dicembre o il cenone di Capodanno.

    “Ho voluto creare una moda che ci facesse risplendere durante le feste e che fosse allo stesso tempo easy ed elegante!” - ha affermato Heidi Klum che ha firmato questa collezione limited edition che vanta la bellezza di 70 pezzi con un prezzo al pubblico che va dai 7 ai 30 euro.

    Ovviamente si tratta di una collezione di moda low cost che strizza l’occhio a chi vuole apparire glamour e sofisticata durante le feste dicembrine senza spendere cifre esagerate.

    La linea comprende al suo interno creazioni realizzate con paillettes, velluto, satin ed eco pelliccia. La collezione #LETSCELEBRATE unisce colori caldi, come blu, rosa antico ma anche argento e nero, a tessuti eleganti e chic. Tra i pezzi must have c’è il cappotto invernale color bordeaux dal taglio over, il top in morbido velluto e il minidress in paillettes color cipria. Ogni capo è caratterizzato da una qualità ottima e un prezzo decisamente intrigante, in linea con lo standard di Lidl.

    “Da sempre proponiamo ai nostri clienti un’offerta unica dedicata al Natale. Quest’anno, con #LETSCELEBRATE, abbiamo voluto arricchirla ulteriormente presentando un’esclusiva collezione fashion a tema” – ha dichiarato Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia.

    Questa è la seconda collaborazione tra Heidi Klum e Lidl. La prima è stata presentata durante la New York Fashion week di settembre 2017 e ha riscosso immediatamente un grande successo e soprattutto molta curiosità.

    La collezione Let’s Celebrate Esmara by Heidi Klum 2017 arriverà in tutti i negozi Lidl il 4 dicembre. Non prendete impegni!