Esercito Italiano, la moda donna glam per la primavera estate 2011

da , il

    Esercito Italiano festeggia una primavera importante e piena di ricorrenze. Il 4 maggio, infatti, compie 150 anni. Era il 1861 quando, attraverso un Regio Decreto, il passaggio da Esercito Regio a Esercito Italiano è stato ufficializzato. Per le giornate estive il marchio d’abbigliamento italiano dallo stile decisamente sportivo e, concesso in licenza a Officina della Moda, propone per la collezione donna primavera estate 2011 una linea di capi moderni e comodi, completamente rivisitati in chiave femminile.

    Se siete amanti dello stile sportivo e un po’ chic questa collezione fa proprio al caso vostro. I capi della collezione sono un tripudio di blu navy, colori tenui e decori floreali arricchiti da brillanti cristalli che valorizzano tutti i look per soddisfare le esigenze di una donna pratica e vivace che non vuole mai rinunciare alla propria femminilità.

    Insomma Esercito Italiano ha pensato a tutte le donne che vogliono comfort e praticità senza rinunciare ad uno stile decisamente femminile. Il completo perfetto per il tempo libero è composto da degli shorts bianchi, decorati da una stampa floreale (65,00 Euro) e una felpa con zip (125,00 euro) che potrete vedere nella fotogallery.

    La nuova linea per la donna che sceglie Esercito Italiano è un mix tra stili spesso messi in contrapposizione. La canotta in cotone blu (49,00 Euro), è aderente, in tessuto stretch e ricca di dettagli: dei bordini azzurri e bianchi e dei piccoli e vezzosi strass la decorano con eleganza e un tocco scintillante.

    Il marchio, che ha sfilato a Pitti Immagine Uomo 79 con la collezione uomo, è davvero sinonimo di successo!

    Cosa ne pensate di questi capi della collezione donna?