Escao, cappelli per ascoltare musica

Escao, cappelli per ascoltare musica
da in Accessori Moda, Cappelli, Design, Accessori Inverno 2010, etsy
Ultimo aggiornamento:

    cappelli copri orecchie e portacuffie by Escao

    Tecnologia e stile, artigianato e design, ultimamente leggiamo e vediamo spesso e volentieri che queste parole vanno a incrociarsi tra loro, soprattutto se si parla di accessori di moda legati allo street style. La comodità e la praticità fa da padrona nell’accessorio proposto da Escao, un brand tutto italiano che propone le sue creazioni grazie a uno spazio personale su Etsy.

    La designer milanese che sta dietro a questo marchio ci propone infatti una curiosa collezione di berretti fatti a mano molto interessante, dove abbiamo la possibilità di infilare le cuffie in un apposito spazio, che manco a dirlo ci servirà anche come caldo e accogliente copri orecchie.

    Questo accessorio è perfetto per chi voglia ascoltare in santa pace la musica per strada, senza dover rinunciare a stare al caldo e comoda.

    La designer di questo prodotto afferma di aver cercato un rimedio a un suo bisogno, realizzando una piccola linea di berretti che ora vende anche a chiunque la desideri su Etsy.

    Il modello è unico, ma i colori disponibili sono cinque, cioè il rosso, il viola, il grigio, il verde e il senape, il materiale con cui sono fatti è calda e avvolgente lana.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCappelliDesignAccessori Inverno 2010etsy
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI