Milano Moda Donna

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sposi, la festa e l’abito in ‘musica’ [FOTO]

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sposi, la festa e l’abito in ‘musica’ [FOTO]
da in Gossip Vip, Look Star, Matrimonio, Vip Style
Ultimo aggiornamento:
    Eros e Marica, un amore in musica

    Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sposi: dopo il matrimonio civile è stata organizzata una festa di nozze con tanti ospiti famosi e scandita da un delizioso abito in ‘musica’, una creazione Valentino haute couture. In effetti, ci era apparso un po’ fast il matrimonio di Eros e Marica: il 6 giugno si sono detti sì al Palazzo Reale di Milano come se nulla fosse, senza esaltare la particolarità di questo giorno anzi presentandosi con look casual e senza chiamare a sé troppi invitati. Sembrava desiderassero una cerimonia privata lontana dalle luci della ribalta, qualcosa di intimo da non condividere con il mondo intero ma di lì a poco ci sarebbe stato il grande ricevimento a Villa Sparina, sulle colline di Monterotondo di Gavi: Solstizio d’estate, questo il nome, azzeccatissimo, scelto per l’evento, al quale hanno preso parte tanti ospiti vip.

    Era uno dei matrimoni vip più attesi dell’estate 2014; è stato celebrato un po’ in sordina ma poi è arrivata la grande festa. Stiamo parlando proprio delle nozze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, che hanno chiamato a sé amici e parenti per celebrare il loro amore con una festa scandita in particolar modo da numerosi momenti musicali. In fondo, al matrimonio di Eros Ramazzotti ci potevamo aspettare altro? Cantante lui ma cantanti anche i tantissimi invitati vip, tra cui Laura Pausini, Biagio Antonacci, Gianni Morandi e Max Pezzali. La musica, in verità, è stata la protagonista assoluta dell’intero ricevimento e si capiva bene sin dalla scelta dell’abito della sposa, un meraviglioso vestito couture bianco velato con maxi gonna con spartito musicale, un bridal dress della grande maison Valentino, indossato anche da Katy Perry, un look delizioso per i Grammy Awards 2014. Lo sposo ha invece scelto un elegante completo sartoriale blu notte, anche questo Valentino, con camicia azzurrina e cravatta scura.

    I due sono arrivati intorno alle 17 presso Villa Sparina insieme a Raffaella Maria, figlia di entrambi, e Aurora, che Eros ha avuto dalla precedente relazione con Michelle Hunziker. Emozionatissimi come non mai, hanno accolto tutti gli invitati, circa 200, tra cui tanti volti noti. Hanno, infatti, partecipato all’evento alcuni personaggi famosi del mondo del calcio, come Alessandro Del Piero e Leonardo con rispettive compagne, il designer Cesare Paciotti e, ovviamente, tanti cantanti. Tra questi c’era anche Laura Pausini con figlia al seguito, praticamente vestite uguali con abiti color block dai toni pastello. Decisamente più easy il look di Biagio Antonacci, che ha partecipato al party con una camicia stampata estiva, pantalone e sneakers. Scoprite tutti i look e le foto del matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLook StarMatrimonioVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/06/2014 15:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI