NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ermenegildo Zegna, lo stile light per la P/E 2011

Ermenegildo Zegna, lo stile light per la P/E 2011
da in Accessori Moda, Designer, Moda, Moda estate 2011, Stilisti, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ermenegildo Zegna, brand tutto italiano dedicato alla moda uomo, presenta la nuova collezione primavera estate 2011. La griffe, che ha presentato a Milano Moda Uomo la nuova collezione autunno inverno 2011 2012, propone un uomo dallo stile decisamente light in cui all’eleganza a cui ci ha abituato si fonde alla preferzione un appeal decisamente giovanile che farà apprezzare un po’ a tutti le nuove crezioni Zegna. Del resto il brand, simbolo di eleganza italiana, è apprezzatissimo anche dal presidente Barack Obama!

    Tradizione, innovazione e ricerca nei dettagli sono da sempre capisaldi dell’azienda, fondata in provincia di Biella da Angelo Zegna un secolo fa. E’ grazie a queste caratteristiche che Ermenegildo Zegna è uno dei brand più apprezzati da star e gente comune che non vuole rinunciare ad un abito di alta sartorialità.

    Ermenegildo Zegna, che ha lanciato anche un profumo per lui, vi propone tanti capi ispirati dal bisogno di filati che avvolgano senza appesantire. Un uomo “light style” che indossa con disinvoltura modulate giacche sartoriali ma sapientemente alleggerite come nel caso delle giacche “zero-weight”, in colori vivaci come l’arancione, il blu e il marrone espresso.

    Uno stile elegante ma anche decisamente casual e di tendenza, come potrete vedere dalla fotogallery, in cui i colori dominanti sono il bianco (candido nei look total white), l’azzurro, il blu scuro e il cuoio. In casa Zegna il futuro è sempre presente come il passato e l’anima sartoriale non viene mai dimenticata ma reinterpretata costantemente per creare abiti sobri ma che sono sempre al passo con i tempi!

    Vi piace questa collezione Ermenegildo Zegna?

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerModaModa estate 2011StilistiUomomoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI