Ermanno Scervino sceglie Alice Dellal come testimonial della primavera-estate 2012

da , il

    alice dellal modella

    La modella Alice Dellal avrà un gran da fare in questo 2012. Moltissimi i marchi di moda che hanno, infatti, deciso di affidarsi alla sua bellezza, al suo stile, alla sua classe, per poter promuovere le collezioni di moda femminile delle prossime stagioni. Del resto stiamo parlando di una bellissima ragazza, giovane, alla moda, un po’ bad girl come va tanto al momento. Lei è una ricca ereditiera inglese, che non fa solamente la modella, ma anche la cantante. Insomma, un’artista che sa bene come posare davanti all’obbiettivo del fotografo per catturare il nostro sguardo!

    La primavera-estate 2012 di Ermanno Scervino, infatti, con i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori eleganti e chic, ma anche trendy e giovani, sarà rappresentata dalla bellezza della top model inglese Alice Dellal, che ben rappresenta lo stile di un marchio di moda che ci riserva ogni stagione grandissime linee fashion e glamour.

    Ermanno Scervino l’ha scelta come testimonial della nuova campagna pubblicitaria, che la immortala come una diva che però non nasconde il suo lato da maschiaccio: la top model indossa degli abiti e degli accessori davvero incredibili, elegantissimi e chic. Le scarpe con tacco alto sono assolutamente deliziose, femminili e molto sensuali, non trovate?

    Davvero un gran bel periodo per la modella, che è già stata scelta per rappresentare un altro grande fashion brand. Karl Lagerfeld, infatti, ha dato il benservito a Blake Lively ed ha optato per il fascino di Alice Dellal per promuovere le borse Boy di Chanel. E dopo la maison di moda francese, ora anche gli scatti per Ermanno Scervino. E’ davvero la modella del momento!