Ermanno Scervino primavera-estate 2012, foto del lookbook della collezione femminile

da , il

    Ermanno Scervino pensa al guardaroba femminile per la prossima primavera-estate 2012 con i look strepitosi che vi propongo nella galleria di immagini. Capi di abbigliamento e accessori che renderanno decisamente più prezioso, ma anche più accattivante, ogni vostro outfit della stagione calda che verrà. Le immagini del lookbok ci propongono uno stile iper femminile, decisamente chic, anche quando si tratta di indossare dei semplici jeans e una maglietta senza maniche. Una donna che sa bene come giocare con la sua femminilità, per uno stile glamour!

    Abbiamo potuto ammirare la collezione primavera-estate 2012 di Ermanno Scervino in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna, che si sono svolte nel capoluogo lombardo nello scorso mese di settembre 2011. Ora quegli stessi look, quei capi di abbigliamento e quegli accessori indossati dalle modelle su quel palcoscenico tanto prestigioso tornano a rivivere nel lookbook del brand.

    Ermanno Scervino, nella sua collezione primavera-estate 2012, ci parla di una donna elegante e femminile, che ama indossare abiti che esaltano la sua naturale bellezza. I mini dress sono grandi protagonisti, lasciando scoperte le gambe delle donne, senza dimenticare i vestiti lunghi, perfetti per esaltare coprendo la nostra femminilità. Senza dimenticare i jeans e le t-shirt, grandi alleati per i nostri look primaverili ed estivi, o i pantaloni, che propongono tagli in grado di seguire le curve delle donne con uno stile assolutamente unico e impeccabile.

    Come in ogni collezione completa che si rispetti, non potevano mancare gli accessori: deliziose borse e scarpe con i tacchi vertiginosi accompagnano i look che le modelle sfoggiano in un lookbook ricco di spunti decisamente interessanti!