Ermanno Scervino: pre-collezione donna estate 2011

Ermanno Scervino: pre-collezione donna estate 2011
da in Alta Moda, Designer, Donna, Ermanno Scervino, Jeans, Moda, Primo Piano, Sfilate Moda, Stilisti, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ermanno Scervino, con la sua pre-collezione per l’estate 2011, ci propone una vasta scelta di abiti per outfit casual o da red carpet. Il tessuto jeans viene spesso utilizzato per creare giacche, trench o splendidi abiti con inserti in tulle. Non mancano però proposte total white, perfette per l’estate, e pratici shorts. Vediamo insieme gli outfit più belli del brand tanto amato da celebrities come Anna Valle, che lo ha scelto per Miss Italia 2010.

    L’abito che vedete sopra mi è particolarmente piaciuto. L’idea del tessuto jeans utilizzato per creare un capo relativamente elegante è vincente; grazie al binomio jeans-tulle l’abito riesce ad essere femminile, elegante ma al tempo stesso adatto anche ad una giovane donna.

    Proprio alle giovani donne sono forse riservati gli outfit composti da larghi shorts con risvolto, disponibili sia in panna sia in verde militare, abbinati a giacche dallo stile vagamente militare o dall’aria più romantica.

    I trench sono proposti sia in versione elegante, con applicazione di ruches tono su tono, sia in versione casual utilizzando il tessuto jeans adornato da balze e stampe floreali.

    Tante anche le proposte dedicate a chi ama il bianco; perfetti per l’estate i vestiti corti o le giacche con collo alla coreana abbinate a fresche gonne con pizzo.

    Infine, non potevamo certo trascurare i capi da gran sera: il rosso, il nero e l’azzurro vengono scelti per creare abiti lunghi e ricchi di decorazioni.

    Le spalline larghe sembrano fatte ad uncinetto e lasciano intravedere la pelle. Trasparenze anche per il ricchissimo abito rosso.

    Questi i capi che ho scelto dalla ampia pre-collezione dello stilista. Io li trovo molto belli…voi?

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaDesignerDonnaErmanno ScervinoJeansModaPrimo PianoSfilate ModaStilistimoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI