Ermanno Scervino: nuova boutique a Madrid

Ermanno Scervino: nuova boutique a Madrid
da in Boutique, Designer, Donna, Ermanno Scervino, Festa Del Papà, Hi-Tech, Milano Moda Donna, Shopping, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Boutique di Madrid di Ermanno Scervino

    Ermanno Scervino ci apre le porte della sua nuova boutique, la prima in Spagna: a Madrid, infatti, il noto marchio di moda ha aperto il primo store monomarca spagnolo. In Calle Serrano numero 82, nella capitale iberica, in uno spazio di 140 mq, potremo conoscere tutte le collezioni donna e uomo della maison di moda, che ogni stagione ci propone le sue interessantissime creazioni di tendenza e glamour. La boutique è solamente una delle tante aperture di Ermanno Scervino previste in tutta Europa.

    Dopo Madrid, Ermanno Scervino continuerà il suo piano di espansione con la sua nuovissima apertura a Parigi: in Rue du Faubourg-Saint-Honoré sono già cominciati i lavori di ristrutturazione del numero civico 18 della prestigiosa via dello shopping francese. La moda del fashion brand sarà ospitata in uno spazio di 200 mq, sviluppato su due piani. Per quanto riguarda l’inaugurazione, questa è prevista per il mese di dicembre 2010.

    In questi giorni, invece, è stato inaugurato uno spazio all’interno dell’Hotel Four Season di Firenze: un corner davvero molto interessante, che ci proporrà soprattutto gli accessori del marchio di moda Ermanno Scervino.

    Questa nuova apertura, un piccolo spazio all’interno di un prestigioso edificio, va ad affiancarsi alla celebre boutique di Piazza Antinori.

    Dopo l’Europa, sarà la volta dell’Asia, progetto ambizioso di questo 2010: Ermanno Scervino ci proporrà una nuovissima boutique all’interno del department store Matsusaka a Nagoya, in Giappone, e anche un nuovo punto vendita all’interno del centro Shinsegae Main a Seoul, in Corea. Due aperture sicuramente molto importanti, per esportare in tutto il mondo lo stile del fashion brand.

    Immagine:
    ufficio stampa Ermanno Scervino.

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDesignerDonnaErmanno ScervinoFesta Del PapàHi-TechMilano Moda DonnaShoppingUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI