Ermanno Scervino Junior a Pitti Bimbo, i cappotti della moda per bambini A/I 2012/2013

Ermanno Scervino Junior a Pitti Bimbo, i cappotti della moda per bambini A/I 2012/2013
da in Ermanno Scervino, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moda Bambini, Pitti Bimbo, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    ermanno scervino junior ai 2012 2013

    Anche il brand Ermanno Scervino Junior è in scena a Pitti Bimbo con la sua nuovissima collezione pensata per il guardaroba dei più piccoli del prossimo autunno-inverno 2012/2013: il marchio di moda, come moltissime altre aziende glamour, sono impegnate da oggi e fino a sabato in questa nuova manifestazione fiorentina, espressamente dedicata alla moda dei più piccoli. Un settore in continua espansione, che spinge sempre più maison a puntare moltissimo sulle collezioni dedicate ai bambini e alle bambine. Grandi maison come Ermanno Scervino lo hanno capito da tempo ormai!

    La nuova collezione di Ermanno Scervino Junior punta tutto sul romanticismo, per bambine che indossano capi di abbigliamento assolutamente deliziosi: creazioni che non sono solamente belle da vedere, ma anche da indossare, grazie ai materiali particolari utilizzati. Abbiamo, ad esempio, il neoprene per dare una nuova interpretazione del pizzo. Ovviamente i capispalla sono i grandi protagonisti della collezione della prossima stagione fredda.

    Ermanno Scervino Junior pensa ad una serie di cappotti che si ispirano ai classici montgomery, donando però ai capi uno stile decisamente più rock: borchie e fiocchetti, al posto degli alamari, rendono il risultato finale molto più elegante.

    Utili i cappotti che sono anche dei piumini, per permettere alle piccole di casa di affrontare le temperature più fredde con stile.

    Qui sopra abbiamo un deliziosissimo cappotto color zucca (deliziosi anche gli stivali in gomma!!!), mentre qui sotto abbiamo un bellissimo montgomery di velour con alamari in pelle. Dei look romantici e bon ton!

    ermanno scervino junior cappotti

    I cappotti e tutti gli altri capi di abbigliamento della linea Junior di Ermanno Scervino per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 saranno in mostra in occasione della nuova edizione di Pitti Bimbo: a partire dal 19 gennaio e fino al prossimo 21 gennaio potremo ammirare queste deliziose creazioni presso la Fortezza da Basso, nel Padiglione Centrale al piano inferiore allo stand W1.

    E sempre per rimanere nella stessa stagione, ecco qui la collezione maschile autunno-inverno 2012/2013 di Ermanno Scervino a Milano Moda Uomo.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ermanno ScervinoModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Moda BambiniPitti BimboStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI