Ermanno Scervino e il World Fashion Awards 2012: sfilata e premiazione a Mosca

Ermanno Scervino e il World Fashion Awards 2012: sfilata e premiazione a Mosca
da in Ermanno Scervino, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    ermanno scervino premiato

    Ermanno Scervino è stato insignito in Russia di un prestigiosissimo premio: allo stilista italiano, infatti, è stato consegnato il World Fashion Awards 2012, un riconoscimento per il suo stile, la sua classe, i suoi bellissimi capi di abbigliamento e i suoi originali accessori, che ogni anno porta in passerella con collezioni che impreziosiscono il nostro guardaroba di look straordinari. Un riconoscimento davvero prestigioso per un marchio di moda, rigorosamente Made in Italy, tra i più apprezzati del mondo che, a quanto pare, piace in particolare in Russia!

    Reduce dalla bellissima sfilata autunno-inverno 2012/2013 di Milano Moda Donna, ecco che Ermanno Scervino ora porterà in scena le sue collezioni di moda femminile su un palcoscenico prestigioso, partecipando al World Fashion Awards, dove non solo farà sfilare i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori, ma riceverà anche il massimo riconoscimento.

    Ermanno Scervino è l’unico stilista italiano a ricevere questo ambito premio, un riconoscimento che ogni anno viene assegnato dal World Fashion Channel a tutti quegli stilisti internazionali che si sono distinti con le loro splendide creazioni di moda. Sono previsti anche premi per i direttori di testate internazionali, oltre che per i critici e gli imprenditori che, nel campo della moda, hanno saputo portare innovazione e creatività, dettando le tendenze del mondo fashion e del lusso.

    Insomma, un riconoscimento decisamente ambito, che quest’anno è stato affidato nelle mani del grandissimo fashion designer italiano Ermanno Scervino, in una cerimonia che andata in scena a Radisson, Mosca, nella serata del 25 aprile. Per il noto marchio di moda, in questi giorni nelle boutique con la sua collezione femminile primavera-estate 2012, un’altra onoreficenza che rende omaggio al suo instancabile lavoro, alla sua innata creatività fashion e al contributo forte che dà al mondo della moda, portando in giro per il mondo un ottimo esempio di come il Made in Italy possa vincere all’estero.

    Ermanno Scervino è stato l’ospite d’onore della serata e ha allietato il nutrito parterre di star e di addetti ai lavori con una sfilata che ha portato in scena le sue collezioni di moda femminile. Al termine della presentazione, poi, lo stilista italiano ha ricevuto dalle mani dell’Ambasciatore Italiano in Russia, Antonio Zanardi Landi, il prestigioso riconoscimento, ottenuto “per avere diffuso la moda italiana in Russia“, con grandissimo successo, esportando uno stile irresistibile che non ha eguali nel mondo!

    Sono onorato di ricevere un Premio internazionale di tale importanza. Ringrazio World Fashion Channel per avermelo assegnato e avermi ospitato in questa città che fin dall’inizio mi ha sempre accolto con caloroso consenso“, questo il commento del fashion designer nel ricevere il suo premio: “Mosca è un città che ti conquista subito dal primo giorno per l’ energia ed i mutevoli cambiamenti che sono segnali positivi di un futuro in continuo sviluppo“.

    529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ermanno ScervinoSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI