Milano Moda Donna

Ermanno Scervino collezione uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Ermanno Scervino collezione uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Ermanno Scervino, Milano Moda Uomo, Moda Primavera/Estate 2015, Sfilate Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Ermanno Scervino collezione uomo Primavera/Estate 2015: una sfilata all’insegna del nuovo stile maschile, che lo stesso stilista ha definito ‘dandy metropolitano’. Sono i tagli degli abiti, delle giacche e dei pantaloni, morbidi, quasi casalinghi, a definire il mood dell’uomo Scervino. Sono le fantasie iconiche abbinate tra loro a caratterizzare con grande forza la linea di abbigliamento e gli accessori dello stilista toscano. Cosa ci ha riservato Ermanno Scervino per la prossima stagione calda? Look raffinati, sartoriali ma ampiamente rivisitati. Praticamente tutti da scoprire!

    È tempo di sfilate e quindi è anche giunto il momento di scoprire le nuove tendenze uomo primavera/estate 2015 svelate durante la fashion week milanese. Una cosa è certa, lo stile marina sarà uno dei grandi protagonisti delle linee maschili e sarà accompagnato da accostamenti piuttosto azzardati.

    La sfilata di Ermanno Scervino ha inizio immediatamente con look a primo impatto piuttosto sobri ma, di fatto, caratterizzati da giacche doppiopetto in tessuto morbido e lunghe e pantaloni felpati ai quali sono abbinati delle sneakers. Si intende sin dalle prime battute che il mood della sfilata sarà easy chic e in parte ci ricorderà quella vista poche ore prima, la collezione di Armani uomo per l’estate 2015. Dopo qualche look lo stilista toscano svela una delle grandi tendenze moda uomo primavera/estate 2015. Mix and match di grafismi, utilizzo intenso di pois di ogni dimensione, proposti a contrasto con capi black e righe rigorose. Ecco la grande rivelazione di Scervino per l’uomo di domani, l’accostamento ricercato di fantasie iconiche, note eppur uniche se abbinate tra loro.

    Nasce in questo modo il nuovo dandy metropolitano, che indossa capispalla oversize, parka con e senza maniche in canvas, pantaloni e completi sartoriali, maglie e shorts che richiamano chiaramente il tema ‘marina’, il famoso nautical già tanto in voga questa estate con la moda donna. Nella collezione non mancano gli accessori, tra cui spiccano papillon, foulard, scarpe e cinture caratterizzate da monogramma e fantasie stravaganti. La palette cromatica è naturale, scandita da nuance che non catturano particolarmente l’attenzione per intensità ma ideali per outfit perfetti dalla mattina alla sera. A dire il vero qualche accenno più intenso c’è, ma si scorge da felpe e giacconi con interni tinti di arancione, blu, giallo e verde acido.

    Volete vedere tutti i capi della collezione uomo Scervino primavera/estate 2015? Allora non perdetevi le immagini della sfilata raccolte nella nostra gallery.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ermanno ScervinoMilano Moda UomoModa Primavera/Estate 2015Sfilate ModaUomo Ultimo aggiornamento: Martedì 24/06/2014 17:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI