Milano Moda Donna

Ermanno Scervino collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Ermanno Scervino collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Ermanno Scervino, Milano Moda Donna, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/03/2016 13:04

    Sfilata Ermanno Scervino collezione autunno inverno 2016 2017

    La collezione di Ermanno Scervino autunno/inverno 2016-2017, proposta in occasione della Milano Moda Donna, è caratterizzata da uno stile fortemente femminile e raffinato. Il designer toscano, ancora una volta, ha realizzato dei capi di abbigliamento e degli accessori esclusivi ed eleganti, composta principalmente da tailleur moderni e sofisticati, cappottini avvolgenti e sensuali vestiti con trasparenze ricercate. Scopriamo insieme quali sono stati i migliori look Ermanno Scervino autunno/inverno 2016-2017 visti in passerella.

    Abiti mesh Scervnino

    Tra le creazioni più belle viste durante la sfilata della collezione di Ermanno Scervino, ci sono gli abiti sui toni del grigio/azzurro con accenni di tortora e nude dallo stile etereo. Con questa particolarissima lavorazione, ricercata seppur dal chiaro fascino retrò, lo stilista ha certamente mirato dritto al cuore tanto che, siamo sicure, questi vestiti li vedremo sicuramente sui più prestigiosi red carpet internazionali.

    Cappotti animalier Scervino

    C’è poco da fare, è ormai chiaro che il maculato è una delle tendenze della Milano Moda Donna autunno/inverno 2016-2017 più forti e anche Ermanno Scervino ha presentato dei capi di abbigliamento caratterizzati da questa fantasia animalier. Ci hanno conquistato i suoi cappotti, medi e lunghi, avvitati sul punto vita e caratterizzati da colli e revers di pelliccia multicolor.

    Tailleur  animalier Scervino

    Tra i capi di tendenza femminile tornano nuovamente i tailleur, con gonna e anche con pantalone. In effetti, sono proprio questi ultimi a conquistare il pubblico femminile, per via del taglio pulito e dei dettagli moderni, come i bottoni dalla forma grande e oversize.

    Vestiti bianchi Scervino

    In una collezione così tanto caratterizzata da tonalità scure, c’è spazio anche per il bianco. E sono proprio i vestiti Ermanno Scervino del colore della neve ad abbagliare il pubblico femminile. Tra questi abbiamo ammirato tanti tubini minimal chic, da corredare a cappucci di pelliccia, ma anche dei modelli più romantici, realizzati completamente in pizzo.

    Vestiti da sera  animalier Scervino

    Chi ama lo stile sensuale e i look dal fascino senza tempo, sicuramente non avrà fatto a meno di notare i sensuali abiti in pizzo nero di Ermanno Scervino. Le creazioni proposte sono oltremodo eleganti e raffinate, adatte per una cerimonia ma anche per una serata di gala.

    Vestiti spigati con fiori

    Tra le creazioni più belle di Ermanno Scervino abbiamo particolarmente apprezzato gli abiti in lana spigata sui toni del grigio scuro. Tra questi ci sono cappotti, giacche e gonne portafoglio, capi che sono stati arricchiti da elementi floreali, ovvero applicazioni colorate e brillanti posizionate nei punti giusti per dare un tocco più luminoso al total look.

    745

    Daily Beauty

    Daily beauty

    Direttamente dalla passerella di Fendi, le sorelle Hadid con labbra glitter e occhi felini.

    Scopri
    Instagram