Speciale Natale

Ermanno Scervino collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Ermanno Scervino collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Ermanno Scervino, Milano Moda Donna, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Ermanno Scervino collezione Autunno/Inverno 2014-2015: la femminilità, in tutte le sue sfumature. La donna di Ermanno Scervino, vista sulle passerelle della Milano Moda Donna, ha un tocco metropolitano e easy ma non rinuncia ai tessuti pregiati, agli abbinamenti azzardati allo stile intrigante, che da sempre la contraddistingue. Viola e verde sono i protagonisti della palette cromatica utilizzata dallo stilista mentre la pelliccia e il pizzo la spuntano nella scelta dei materiali.

    Tra le collezioni che detteranno le tendenze della Milano Moda Donna 2014 c’è anche quella del bravissimo stilista italiano Ermanno Scervino con la sua linea Autunno/Inverno 2014-2015. Bellissimi i capi di abbigliamento che il designer ha confezionato per la prossima stagione fredda, decisi e femminili gli accostamenti, per non parlare dei bellissimi tessuti utilizzati per vestire la donna contemporanea.

    L’unicità dello stile della collezione Ermanno Scervino è data dalla pluralità di tendenze. Infatti, in passerella, sono state tantissime le contaminazioni inaspettate ma meravigliose. Innanzitutto ritroviamo l’abbondante uso della calda lana, proposta con maglione e abiti dai ricami argyle, che immediatamente ci rimandano alla mente le tendenze invernali della moda uomo 2014. Tantissimi i capispalla che sono stati realizzati in tessuto tecnico e pelliccia sui bordi, deliziosi i cappottini e imperdibili i piumini Ermanno Scervino.

    Anche il pizzo ritrova la sua dimensione sofisticata e unica, che lo stilista accosta, a contrasto, a cappottini e altri capi di abbigliamento animalier.

    Attraverso il linguaggio dei materiali, lo stilista ha saputo porre l’accento sullo stile della donna moderna, viaggiatrice, appassionata e sempre impegnata. Desidera un look glamour ma non vuole rinunciare alla comodità, ecco il perché del mix and match della collezione Scervino. Tra le proposte viste in passerella abbiamo notato numerose creazioni sporty couture, sottovesti che diventano abiti con decori tecnici, parka in raso di seta e canvas con interno in piuma d’oca, maglioni oversize, cappottini chic da Cortina e tuxedo maschili da abbinare a camicie con maxi fiocchi.

    Le borse Ermanno Scervino per il prossimo inverno sono state realizzate con materiali di pregio, come il coccodrillo, il raso di seta e il visone, che ritroviamo anche sulle scarpe, sandali e sabot, con dettagli in astrakan. Scoprite tutta la meravigliosa collezione Ermanno Scervino Autunno/Inverno 2014-2015 sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ermanno ScervinoMilano Moda DonnaModa Autunno/Inverno 2014-2015Sfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI