Ermanno Scervino collezione A/I 2011-2012: anticipazioni

da , il

    Ermanno Scervino è tra gli stilisti che presenteranno la collezione donna autunno/inverno 2011-2012 durante la Settimana della Moda di Milano ma, al contrario degli altri, il designer ha deciso di dare alle fashion addicted una piccola anticipazione di quella che sarà la sfilata milanese di Ermanno by Ermanno Scervino. Il brand fiorentino propone capi moderni e sportivi, per una stagione fredda all’insegna del colore. Possiamo fin da ora ammirare i piumini dal design particolare e giovanile, aspettando di vedere la collezione completa, una sfilata alla quale assisterà anche Stylosophy!

    La collezione completa sfilerà mercoledì 23 febbraio e Stylosophy assisterà alla presentazione per poi mostrarvi le immagini più belle, raccontarvi l’ atmosfera e le impressioni da spettatore. Per ora cominciamo a mostrarvi i piumini firmati Ermanno by Ermanno Scervino, un capo che, per l’ autunno/inverno 2011-2012, sarà stretch e colorato. Il piumino giallo sarà un raggio di sole nella stagione fredda mentre quello azzurro, sarà perfetto anche con i jeans, per outfit casual ma chic.

    I piumini, tutti in nylon ultraleggero, hanno un design contemporaneo e femminile che si addice alla donna di oggi. Particolarmente interessante il piumino matelassé degradè, comodo ma originale. Non mancano ricami, rouches, taffetas, dettagli romantici che le donne amano.

    Ermanno Scervino punta ancora sulla leggerezza e sulla qualità dei materiali. La collezione completa ci presenterà giacche asciutte in lana cotta, abiti in maglia bon ton, classici pantaloni stretch. Le nuance saranno i classici kaki e cammello uniti al bianco e ai vivi colori pastello.

    Avete già voglia di ammirare la collezione completa, vero?