Ermanno Scervino Beach: un’estate 2011 super glamour

da , il

    Ermanno Scervino presenta la nuova collezione di beachwear per l’estate 2011, perfetta per un look da spiaggia all’insegna del glamour e della sensualità. Nonostante il tempo ci stia riservando dei brutti scherzi in questi giorni, l’estate è sempre più vicina e i brand specializzati in costumi da bagno e quelli che non disdegnano di creare delle linee per l’occasione, hanno iniziato a proporci i modelli più cool che indosseremo quest’estate. Oggi vi propongo i modelli da donna firmati Ermanno Scervino, tra tessuti plissettati e lavorazioni raffinate. Vediamo insieme queste interessanti proposte.

    Nonostante le tendenze privilegino le stampe animalier e i toni vivaci e fluorescenti, ogni brand ha dato la sua interpretazione alle mode più in per quest’estate con un risultato molto personale e diversificato. Se il brand di moda low cost H&M ha puntato su bikini trendy e molto giovanili, Ermanno Scervino ha scelto i tessuti con una lavorazione particolare, molto incentrata sul plissettato, le trasparenze e la lavorazione in rete.

    Una collezione molto particolare in cui anche i bikini più classici, tra cui spicca il bellissimo modello laser con ricamo a 190,00 Euro, è minuziosamente lavorato al dettaglio. Molto bello anche il costume da bagno color panna che ricorda quasi un completino intimo con tanto di reggiseno a fascia modello balconcino con vezzose rouches e, a scelta, potrete puntare per una mutandina a coulotte (175,00 Euro) o per il classico brasiliano (75,00 Euro).

    Molto curioso il costume intero che sembra quasi una maglietta bustier in total black, con tanto di cintura a bassa vita e rouches, al prezzo di 390,00. Il modello più originale ma sicuramente non adatto a tutti i fisici è il costume intero a rete realizzato in un tessuto molto particolare, il soutage (1088,00 Euro).

    I prezzi ovviamente sono molto alti ma del resto si tratta di veri e propri oggetti di design più che di semplici costumi. Vi piacciono o preferite le proposte di Twin Set – Simona Barbieri?